BLUVOLLEY VERONA

BluVolley, grande
entusiasmo per City Camp

20/06/2020 10:58

Difficile contenere l'entusiasmo. La prima settimana di BluVolley City Camp sta volgendo al termine, e la partecipazione dei ragazzi, l'entusiasmo con cui ogni giorno si presentano al BV Sporting Club per divertirsi con attività sempre nuove, creative e sportive.


Questo è il City Camp Multisport, il cui successo è merito della stretta e preziosa collaborazione con importanti realtà sportive veronesi, che arricchiscono l'offerta mettendo a disposizione le loro competenze e la loro esperienza.


Con Buster Basket, la collaborazione è nata proprio in occasione dei City Camp 2020, con la volontà di coinvolgere uno sport come la pallacanestro nell'offerta Multisport attraverso una società storica e strutturata, nata in zona Santa Lucia, a due passi dallo Sporting Club gialloblù, ma operativa anche a Borgo Venezia e Castel d'Azzano.


Elena Nicolini, allenatrice minibasket di Buster Basket, è membro dello staff che ogni giorno segue con passione e attenzione i ragazzi ospiti dei City Camp, proponendo tante attività sportive diverse per ritrovare il contatto con l'aria aperta e la socialità con altri bambini. Palla a spicchi e canestro sono il suo pane quotidiano.


"Finalmente possiamo tornare a giocare all'aperto! E' bellissimo, l'energia che stanno dimostrando i bambini è incontenibile, speriamo di divertirci al massimo tutti insieme, con l'aiuto del bel tempo. Sarà un'esperienza eccezionale per i nostri ospiti. Come Buster Basket siamo contentissimi di questa occasione di lavorare insieme. Tradizionalmente pallavolo e pallacanestro si litigano le altezze, invece si possono fare tante cose importanti insieme, è molto positivo che due realtà così importanti di Verona collaborino fra loro, aiutando i ragazzi a crescere e facendo del bene nello sport, per i ragazzi qui e per Verona in generale".


 
Nessun commento per questo articolo.