CHIEVO VERONA

Chievo, con il Frosinone
sarà sfida Play-Off

28/06/2020 11:39

Il Chievo Verona di mister Alfredo Aglietti, tornerà già in campo lunedì 29 giugno (ore 21.00), per affrontare nuovamente al Bentegodi, il Frosinone di mister Alessandro Nesta.


I gialloblù, dopo l'amara sconfitta casalinga contro lo Spezia, viziata però da alcuni errori arbitrali grossolani, dovrà cercare assolutamente la vittoria per non rischiare di perdere ulteriori posizioni in chiave Play-Off.

Il Frosinone, 5° in classifica a 48 punti, arriverà al Bentegodi con il coltello tra i denti, visto che la formazione di Nesta ha raccolto solamente due punti nelle ultime quattro gare: due pareggi esterni con Livorno (2-2) e Trapani (0-0) e due sconfitte casalinghe con Cremonese e Cittadella.


Un dato statistico però, potrebbe dare ulteriori stimoli alla formazione di Aglietti: Il Frosinone, nei quattro precedenti giocati al Bentegodi, è sempre uscito con una sconfitta, a volte anche pesante come il 5-1 della stagione 2015/16 in Serie A: in quell'occasione il Chievo di Maran liquidò la formazione di Stellone grazie alla doppietta di Pellissier e ai goal di Floro Flores, Rigoni e Sardo.


Lunedì sera la posta in palio però sarà alta e il Chievo avrà tutta la voglia di riprendersi in punti persi nella sfortunata gara contro lo Spezia. Aglietti dovrebbe riuscire a recuperare almeno per una parte di gara, il centrocampista Emanuele Giaccherini. Per quanto riguarda il reparto offensivo, Meggiorini non sarà ancora disponibile per questa prossima sfida. In difesa invece resta ancora ai box Cavar e il lungodegente Vaisanen.


R.C


 
Nessun commento per questo articolo.