IL MISTER NEROVERDE

De Zerbi: Creato
molto più del Verona

28/06/2020 23:22

“A mio avviso nel primo tempo era giusto il pareggio. Qualcosa avevamo creato, ma i ritmi non erano veloci a causa del caldo. Non si era fatto molto né da una parte, né dall'altra". Così in sintesi, l'allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi, al termine del 3-3 contro il Verona. Prosegue il mister neroverde: "Nel secondo tempo le due squadre son venute fuori, anche perchè la temperatura si è abbassata leggermente. Noi abbiamo fatto molti più tiri del Verona ed anche le occasioni dei miei ragazzi sono state superiori rispetto a quelle create dagli avversari. Alla metà della ripresa comunque, loro conducevano con due gol di scarto. Dà parecchio fastidio aver preso quelle reti perchè erano assolutamente evitabili. Se cali d'intensità, non solo atletica ma anche mentale, gli avversari ti puniscono subito. E' una cosa che non possiamo permetterci".

A.F.


 
  • Penzo11

    il 29/06/2020 alle 23:02 “Tanto Il Sassuolo Tempo 2 Anni Sarà In B”
    Non c è più Squinzi
     
  • Arturo

    il 29/06/2020 alle 15:30 “Ringrazia...”
    che c'erano Faraoni squalificato e Borini infortunato se no col cavolo che prendevi 1 punto...Fenomeno...
     
  • La Valle

    il 29/06/2020 alle 09:23 “Saccente”
    facciamolo allenare un squadra normale e vediamo cosa fa. ogni anno con questa società che investe molto non mi pare faccia chissà che.
     
  • Luchinho

    il 29/06/2020 alle 08:59 “Che Fastidio”
    Che fastidio sti allenatori che parlano come se avessero dominato in lungo e in largo per 90 minuti e si rammaricano per il pareggio stretto. Ziokken Rogerio fa un gol ogni 10 anni e lo fa contro di noi, da 25 metri, col piede sbagliato e al 97'. Diciamo pure che hanno avuto diverse occasioni perché ci siamo abbassati per difendere, una gran botta di culo e tanto tempo a disposizione. E' questa la verità.