VERSO BRESCIA-VERONA

Juric: Mio futuro? Parlo
da molto con la società

04/07/2020 11:30

"La salvezza virtualmente raggiunta? Vanno fatti grandissimi complimenti ai ragazzi, hanno fatto qualcosa di stupendo e gran parte del merito va a loro. Sono un gruppo straordinario, molto unito e per tutto l'anno si sono spronati l'un l'altro nei momenti difficili. Se adesso puntiamo ad un posto in Europa? Poche volte capita di trovarsi in una situazione così, è vietato rilassarsi, dobbiamo dare il massimo, sfruttare questa grande occasione e poi vedere come va" Così Ivan Juric parla alla vigilia di Brescia-Verona, domenica alle 19:30 al Rigamonti.

L'allenatore dell'Hellas ha continuato: "Mi auguro non subentri alcun tipo di appagamento, queste situazioni capitano poche volte nella vita e bisogna dare il 100%, andando oltre gli infortuni, il caldo e tutte le difficoltà inevitabili di un periodo così particolare. La partita a Brescia? E' una squadra viva, noi cercheremo di fare la nostra gara come sempre".

Juric ha concluso: "Non faccio calcoli sulla formazione, è normale ci siano alcuni elementi reduci da 4 partite consecutive un po' affaticati, valutiamo come sempre di giorno in giorno. Badu? Sta bene, è un'opzione. Parma? Alcuni dei ragazzi hanno dovuto stringere i denti, è un periodo così, ma sono complessivamente contento di tutta la rosa e anche di chi ha giocato meno. Sono felice anche per Paro, il mio vice, che era in panchina. Mi fido di lui, ha la mia stessa visione ed è andato tutto bene. Verre? Discorso simile a Zaccagni: sta facendo molto bene e con maggiore concretezza in attacco può fare un ulteriore salto di qualità. Se penso al mio futuro o se è troppo presto? Ci penso, come tutti, e ne sto parlando da un po’ di tempo con la società".


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Penzo11

    il 05/07/2020 alle 13:56 “Certo Che Non Dare Dei Bei Soldi Ad Uno ....”
    .... che ti ha fatto fare soldi veri(Ambarabat Rrhamani Kumbulla) sarebbe follia, nonché stupidità. Ma non c è limite all ingordigia...
     
  • Mario

    il 05/07/2020 alle 11:08 “Speriamo Resti”
    Seguo il Verona dal 1982: è la prima volta che vedo un gioco aggressivo, anche se abbiamo una squadra modesta. Sono contentissimo. Poi è chiaro che, giocando ogni 3 giorni, non riusciamo a essere propositivi gli ultimi 20 minuti, ma è la mentalità che è fondamentale, per noi Juric è quello che Sacchi fu al Parma (prima di andare al Milan). Speriamo rimanga: perchè se resta avremo sempre una squadra che: combatte, aggredisce e gioca a calcio, ed è "tanta roba" ("tantissima roba"). Oltretutto Juric potrebbe diventare il secondo allenatore nella storia Hellas a realizzare una "stagione vincente" in serie A (cioè con più vittorie che sconfitte) l'unico che ci è riuscito finora, in 117 anni di storia, è stato Bagnoli
     
  • La Valle

    il 05/07/2020 alle 07:52 “Gli Haters Sono Già Pronti”
    se va vai è colpa di setti che non vuole investire nel Verona, se rimane è solo perché setti ha capito che può fargli guadagnare soldi vendendo i giocatori (ma magari in questa seconda opzione il Verona va bene come sta facendo adesso)
     
  • Gnune

    il 05/07/2020 alle 01:52 “Mirko”
    secondo me, "alzare l'asticella" é aumentare il conto in banca... spero di sbagliarmi.
     
  • La Valle

    il 04/07/2020 alle 19:52 “Effettivamente”
    alla domanda sul futuro mi sembra sia stato molto vago
     
  • Mir/=\ko

    il 04/07/2020 alle 19:29 “Ovvio!”
    Il rilanciatissimo Juric vuole una rosa che, minimo minimo, possa tentare di bissare quanto fatto quest'anno. Ricordate il tanto declamato "alzare l'asticella" proferito anni orsono dal signor presidente Setti? Bene, ora Juric vorrà, né più e né meno, proprio questo! Vediamo se nemmeno la valanga di milioni in arrivo metterà la società nelle condizioni di investire in misura superiore al normale trend Carpigiano.
     
  • Enrico

    il 04/07/2020 alle 18:44 “Rinnovo”
    .. sinceramente... dalla faccia che ha fatto Juric .... dubito nel rinnovo.... spero di sbagliarmi naturalmente....
     
  • Penzo11

    il 04/07/2020 alle 18:11 “Speriamo,perché Senza Juric”
    Questa squadra non è niente
     
  • La Valle

    il 04/07/2020 alle 17:52 “Parlarne”
    da un po' non la percepisco come un'affermazione negativa, ma ognuno può pensarla come vuole
     
  • Wallace

    il 04/07/2020 alle 15:47 “Se”
    stanno parlando da molto, ma sono al punto di prima, c è solo da ringraziare camisaverta, che evidentemente ha un solo progetto, cioe vendere tutto il vendibile e fare cassa. Tifo mantova da molto, se va in b facile venda l hellas e si tenga il mantua, oppure tifo volpi..tutte le opzioni vanno bene, basta che se ne vada via, e che non venga mai nemmemo ricordato. Un saluto al caro Puliero, la nostra anima e la nostra bandiera, la storia del nostro hellas, messo in un angolo nel più puro stile dittatoriale, da questo sborone di pseudo presidente, un pelapatate approfittatore con miriadi di societa che speriamo vengano scoperchiate tutte da bologna!!! FORZA HELLAS!!!