BLUVOLLEY VERONA

BluVolley, la nuova
Campagna Abbonamenti

08/07/2020 14:58

"Come prima, più di prima".

Si apre così, su una delle frasi più celebri della famosa canzone italiana anni '60 di Tony Dallara, la nuova Campagna Abbonamenti di BluVolley Verona per la stagione 2020/21.


Una Campagna Abbonamenti "straordinaria" vista la situazione ancora in evoluzione per quando riguarda la pandemia data dal Covid19. Il presidente gialloblù Stefano Magrini, dopo aver ragionato insieme agli altri vertici della società, ha deciso di aprire la possibilità di abbonarsi fino a un numero massimo di 1000 spettatori. Ovviamente il numero dei posti disponibili potrà variare ( e dunque essere amplificato) qual'ora arriveranno nuove direttive dal Governo nelle prossime settimane.


La BluVolley Verona ha dunque pensato ad un'inedita fase di "Precedenza" (pagando una quota d'anticipo), che darà la possibilità a tutti i tifosi di prenotarsi inizialmente un posto (non numerato) all'interno di uno dei vari settori disponibili all'Agsm Forum.

La fase di precedenza, iniziata oggi alle 15.00, proseguirà fino a mercoledì 15 luglio, e sarà valida esclusivamente per gli abbonati della stagione 2019/20. Dopo il 15 luglio, la possibilità di prenotarsi un posto al Forum verrà aperta anche a chi non era abbonato nella stagione scorsa.


Per accedere alla modalità di "Precedenza" basterà collegarsi al sito www.bluvolleyverona.it e compilare il form online. Una volta inviata la richiesta e terminata la fase di precedenza, la BluVolley Verona comunicherà i prezzi degli Abbonamenti 2020/21. A questo punto il tifoso potrà decidere se confermare la fase di precedenza, versando la restante parte del costo dell'abbonamento ( Fase di Finalizzazione)


Gi abbonati 2019/20 che hanno richiesto il voucher rimborso per le partite non usufruite, potranno utilizzarlo esclusivamente in fase di finalizzazione dell'abbonamento, non in fase di precedenza.

Gli abbonati 2019/20 che NON hanno richiesto il voucher riceveranno una sopresa da parte di BluVolley.


Nel caso un tifoso anticipi la quota di precendeza decidendo poi di non sottoscrivere l'abbonamento, potrà riutilizzare l'importo per acquistare biglietti singoli di una gara o eventuale merchandising BluVolley tramite una "Gift Card".



I PREZZI (In fase di PRECEDENZA):


Anello Superiore: 50 euro ( 400 posti disp.)

Tribuna Numerata Nord: 60 euro ( 50 posti disp.)

Tribuna Numerata Sud: 60 euro (150 posti disp.)

Tribuna Numerata Ovest: 80 euro (200 posti disp.)

Tribuna Numerata Est: 100 euro ( 200 posti disp.)


R.C


 
Nessun commento per questo articolo.