ARGOMENTO

Magrini: Abbiamo voglia
di esultare con i tifosi

08/07/2020 15:38

Queste le dichiarazioni del presidente di BluVolley Verona, Stefano Magrini, dopo la presentazione della nuova Campagna Abbonamenti 2020/21.

"Questa campagna ha un nome che da speranza e continuità. Nonostante il brutto periodo che abbiamo passato, dobbiamo cercare di reagire insieme senza abbandonare quelle che sono le nostre passioni. Abbiamo attraversato settimane complicate anche all'interno della nostra società, sia a livello economico sia organizzativo. Con questa Campagna Abbonamenti vogliamo rilanciarci e ridare la possibilità quanto meno ad una parte dei nostri tifosi di starci nuovamente vicino durante le gare all'Agsm Forum. La speranza è sempre quella che ci diano l'ok per riaprire l'Agsm Forum al massimo della capienza".


"In queste ultime settimane abbiamo cercato di accellerare anche le operazioni sul mercato, regalando a coach Stoytchev un roster di alto livello. Qualche tassello è ancora da difinire ma la rosa è quasi ultimata. Sono sicuro che questa squadra ci darà soddisfazioni nel prossimo campionato.

Noi come BluVolley abbiamo voglia di ricominciare dopo mesi di stop e probabilmente saremo uno dei primi campionati professionistici a ripartire".


R.C


 
Nessun commento per questo articolo.