PARLA IL MISTER ALLA VIGILIA DELLA SFIDA CON L'INTER

Juric: Ho idee chiare
sul futuro del Verona

08/07/2020 17:45

"Il passo falso di Brescia? La partita va analizzata nel suo complesso e penso che, nel primo tempo, la squadra abbia fatto tutto quello che doveva fare, giocando bene a calcio, tirando e procurandosi tantissimi calci d'angolo, purtroppo non concretizzati. Nella ripresa invece siamo entrati in modo diverso, meno concentrati, e abbiamo pagato. Se la gara mi ha dato ulteriori indicazioni sul futuro? Non ulteriori rispetto a quelle che già avevo: ho idee molto chiare sia su quest'anno che sul futuro. Come sta la squadra? In questo periodo non si può nemmeno parlare di veri e propri allenamenti, ma solo di lavoro di recupero tra una gara e l'altra". Queste le principali dichiarazioni di Ivan Juric, rilasciate alla vigilia di Verona-Inter, in programma giovedì sera al Bentegodi.

Il tecnico croato, ad hellasverona.it ha proseguito: "Tengo a sottolineare il fatto che i ragazzi stanno facendo qualcosa di stupendo, andando oltre la fatica e gli infortuni. Un atteggiamento lodevole che appartiene anche a chi sa che non sarà più qui tra poche settimane. Il livello di attaccamento alla squadra è incredibile. L’Inter? All'andata è stata la squadra che più ci ha fatto soffrire, sono chiaramente molto forti. Non cerco scuse, cercheremo di fare la nostra gara con la mentalità di sempre. Voglio un Verona sempre motivato, non ammetto altro atteggiamenti: daremo sempre il massimo, questo lo posso garantire".

Juric ha concluso: "Dovremo giocare con lo spirito-Hellas. Poi ci possono essere problemi, infortuni, squalifiche, ma sul resto non ammetto cali di tensione. Amrabat? Va sempre oltre il limite della sofferenza fisica e ha fatto diverse partite consecutive a ritmi impressionanti. Salcedo e Pessina hanno speso belle parole su di me? Ho un buon rapporto con tutti, ma prima dell'aspetto emotivo serve essere professionali coi calciatori: io la penso così. Salcedo è molto giovane, deve crescere e va inserito gradualmente nelle rotazioni".


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • La Valle

    il 09/07/2020 alle 09:49 “Che Dico 2 Milioni”
    anche 3!
     
  • Penzo11

    il 09/07/2020 alle 08:55 “Con Quello Che Juric Ha Fatto Guadagnare A Setti”
    Dovrebbe fargli contratto di 3 anni a 2 milioni netti!
     
  • Mario

    il 09/07/2020 alle 06:33 “Sembra Che Rinnovi Con Hellas”
    Sembra che Juric rinnovi con noi per due anni. Speriamo sia vero. Sarebbe il primo segno di una continuità di progetto di Setti, negli ultimi anni. Stasera sarà durissima.
     
  • Luciano

    il 09/07/2020 alle 06:19 “SerietÀ Di Mister”
    Io sono orgoglioso di leggere i risultati delle conferenze stampa che il nostro allenatore fa prima e dopo le partite. Non dice mai banalità, basta pensare al discorso riguardante molti giocatori che l’anno prossimo non giocheranno più con la nostra maglia, ma si impegnano come fossero di proprietà nostra. Le sconfitte si accettano più “volentieri”
     
  • Venus

    il 08/07/2020 alle 23:59 “La Valle”
    va in mona.
     
  • La Valle

    il 08/07/2020 alle 22:14 “Dietrologia”
    è stato juric per far emergere la pochezza della società e poter andare a Firenze :-)
     
  • Penzo11

    il 08/07/2020 alle 21:41 “Mandzukic Ha Ingaggio Stellare”
    Altro che il Pazzo! Chissà chi ha messo questa voce in giro
     
  • La Valle

    il 08/07/2020 alle 21:22 “Meglio Essere”
    perenni sognatori o perenni mirkatori?
     
  • Mir/=\ko

    il 08/07/2020 alle 21:12 “Mandzukic...”
    Sembra che lo vogliano club come il Galatasaray, Fenerbace, Inter e Benevento! E c'è chi lo ha accostato pure al Verona. Secondo questi perenni sognatori, quanto sarebbe disposta a pagare di ingaggio la società Hellas Verona per un profilo simile ????
     
  • La Valle

    il 08/07/2020 alle 20:53 “Pepito Rossi”
    che vada al monza