IL MISTER DEL VERONA

Juric: Roma superiore
in niente al Verona

16/07/2020 24:45

“Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene e sono stati gli episodi ad aver fatto la differenza. Ci hanno penalizzato molto. I ragazzi comunque hanno fatto una grande partita e meritavano di più. Mi sorprendono ogni giorno e ricordiamoci che non posso fare turn over come altre squadre. Il gruppo mi sta sorprendendo in positivo. La mia espulsione? Per me non c’era nessun rigore per la Roma. L’ho manifestato palesemente e l’arbitro ha considerato la mia reazione troppo emotiva. Resto dell’idea che abbiamo fatto una bellissima prestazione e che c’erano almeno due rigori per noi. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, seppur con difficoltà enormi per via di infortuni e mancanza di energie. C’è grande amarezza solo per il risultato, ma non per la prestazione”. Così il mister del Verona, Ivan Juric, al termine del match perso a Roma 2-1. Prosegue il tecnico gialloblù: “Abbiamo giocato tanto davanti alla loro area, il possesso palla è stato nostro, ma non siamo stati concreti. Anche i guizzi, i dribbling ed i tiri, stasera sono mancati. Ad ogni modo, considerando complessivamente la gara, la Roma non è stata superiore a noi in niente”.

A.F.


 
  • Luchinho

    il 16/07/2020 alle 10:44
    Empereur ha preso la palla esattamente come Pau Lopez l'ha toccata su Zaccagni, probabilmente l'entrata di Empereur era addirittura più semplice da interpretare rispetto a quella di Lopez, se era rigore il primo doveva esserlo il secondo e viceversa. Assurda la soggettività con il quale viene richiesto l'intervento del VAR.
     
  • Ciccio2

    il 16/07/2020 alle 10:31 “Beh..”
    qualche giocatore più forte ce l'ha. Rigore a parte.
     
  • Hellasforever

    il 16/07/2020 alle 07:58 “Grande Juric”
    purtroppo anche lui si è reso conto che in Italia non si può andare contro ai poteri forti e ai ladroni che albergano e vivono con il calcio. ieri sera camorra + mafia capitale hanno depredato l'Hellas Verona Onore ad un grande come il ns. Mister... Lega itagliana figli di put.ana.. Fate schifo!!!!!!!!!!!!!!!!