IL MISTER GIALLOBLU'

Ancora Juric: Resto
a Verona? Nulla è deciso

16/07/2020 24:47

“Il nostro gioco è sempre lo stesso e deve essere sempre così. L’aggressività ci permette di recuperare tanti palloni. Serve ritmo e corsa e noi le mettiamo in pratica ovunque”. Così mister Juric in conferenza stampa, al termine di Roma-Verona 2-1. Prosuegue il tecnico scaligero: "Pessina ha fatto la sua gavetta, sta crescendo tanto e può fare più ruoli. Anche oggi ha fatto un gol bellissimo. Non so quale sarà il suo limite perché sta facendo passi da gigante. In allenamento non si risparmia e cura ogni dettaglio. Farà una grande carriera”.

Sull’Europa League oramai sfumata: “Quest’anno abbiamo fatto il massimo dei massimi e sono stracontento. Ci sono altre 5 partite e andremo in tutti i campi a fare più punti possibili. La perdita dell’Europa League, che non era un obiettivo ad inizio stagione, non procura nessun dispiacere”.

Sul suo futuro: “Niente è deciso. Sto parlando con la società, per cui vedremo”.

A.F.


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Franco Smizzer

    il 16/07/2020 alle 23:40 “Juric è Un Professionista”
    Ed i professionisti lavorano per guadagnare .... quindi se una società ti offre poniamo un milione di € ed un'altra te ne offre due, tu dove vai? Certo, poi ci sono altre variabili da considerare: il progetto societario, l'importanza della piazza, la tifoseria, gli aspetti sentimentali, ecc. Però i soldi restano fondamentali. Penso che se Setti pareggiasse la migliore offerta ricevuta da Juric, quest'ultimo rimarrebbe a Verona, perché qui si trova bene.
     
  • Hellasforever

    il 16/07/2020 alle 18:56 “Se....se...se....”
    e sottolineo se..Juric dovesse andarsene uno e solo uno sarà il colpevole... il ciarlatano buffone carpigian magna nebia venditor de strasse..bla..bla..bla...solo parole al vento e zero fatti... nasce el progetto ocio al progetto ...Ahahahahah... VATTEN CIARLATANO VERONA NON TI VYOLE... RAUS...LOS...
     
  • Stefano56

    il 16/07/2020 alle 15:59 “Commenti Allucinanti”
    Juric addirittura definibile mercenario se se ne andasse!!!! Juric ha già portato più di 50 mln nelle casse del Verona. Tanto per parlare di cose volgari. Se lui se ne va è perchè il progetto non gli interessa o perchè qualcuno è venuto meno alla sua parola. Se juric se ne va, IL RE E' NUDO, direbbe qualche letterato. E se, se ne andasse, bisognerebbe comunque titolargli una piazza. Mamma mia che becerume qui dentro!!
     
  • Caniggia

    il 16/07/2020 alle 14:34 “Comunque”
    mi sembra utile ricordare che fino all'anno scorso non è che juric fosse cosi quotato.. se non sbaglio veniva da anni difficili e nonostante tutto setti gli ha dato la fiducia necessaria contro una puazza intera che voleva aglietti. ora ha dimostrato tutto il suo valore e ma ha fatto bene un anno. in passato ha dimostrato anche lui che se in contesti problematici può avere difficoltà. voglio dire che lui ha fatto bene a verona ma vetona ha anche fatto bene a lui. e setti comunque con lui si è comportato bene. attaccare sempre setti che lo ha portato quo e sta cercando di trattenerlo mi sembra in questo caso sbagliato. poi è chiaro che di fronte a cose più grosse di te non puoi farci niente
     
  • Johntra

    il 16/07/2020 alle 14:21 “Ma Secondo Vighini Non Era Fatta?”
    Poco più di una settimana fa tanto di articolo che dava praticamente la certezza della firma di Juric per due anni con opzione per il terzo. Fare del vero giornalismo ogni tanto e dare solo notizie sicure invece che falsi scoop?
     
  • Uolly

    il 16/07/2020 alle 13:59 “Caramhellas”
    come sempre positivo
     
  • Caramhellas4

    il 16/07/2020 alle 13:31 “Auguri Mister”
    Solo un folle, un emarginato (come era lui l’anno scorso) o uno squattrinato rimarrebbe con questo pseudo presidente che ha gia provveduto a liquidare il giocattolo fin da Gennaio. Sta solo aspettando che si concretizzi l’offerta e il piano di altre società, e sta facendo piu che bene.
     
  • Mariino

    il 16/07/2020 alle 13:07 “Stimo Juric”
    ma non dimentico che aveva già firmato con Setti per fare un campionato di B.Poi grazie ad Aglietti si è trovato proiettato in A.Ora se va subito via sarò come tutti gli altri un mercenario senza sentimenti
     
  • Jordan

    il 16/07/2020 alle 11:45 “Juric”
    avrà chiesto qualche sacrificio a Setti come quello di investire su Pessina ma conoscendo la bestia si rifarà la solita squadra di prestiti. Capisco Juric benissimo se è attratto da squadre più blasonate e con possibilità maggiori di mercato. Se andrà via la rottura con Setti (che se ne frega) sarà incolmabile, nessuno crederà più a una sua parola.
     
  • Stefano56

    il 16/07/2020 alle 11:25 “Mi Ero”
    già abituato, con tutta la felicità del caso, che lui avesse già deciso. Che la cosa fosse fatta e che con il D.S. fossero quasi già al lavoro. Evidentemente ci sono dei problemi. Ed è facile capire chi li stia creando. Certo è che se non rimanesse Juric tra il popolo gialloblù e via Olanda il solco sarebbe incolmabile. sarebbe la fine dopo 5 minuti di gloria. La fine di un viaggio che, si capirebbe, a qualcuno non interessa intraprendere. Questo qualcuno però farebbe bene a fare i suoi conti.