CALCIOMERCATO

Verona, attento
su Juric anche il Toro

21/07/2020 10:50

Non c'è solamente la Fiorentina a volere fortemente Ivan Juric. Anche il Torino continua la sua corte all'allenatore croato del Verona. Una corte meno "evidente" ma altrettanto insidiosa. Ed è per questo che Giuseppe Riso, che cura gli interessi di Juric, ha "frenato" nella trattativa con l'Hellas dopo aver ricevuto la superofferta di Setti. Riso è convinto di poter spuntare condizioni ancora migliori e un miglior ingaggio per il tecnico proprio per questa asta che si è aperta. Anche per questo, Setti ha posto un limite alla trattativa. Entro questa settimana Juric dovrà sciogliere la riserva.


 
  • Basta

    il 21/07/2020 alle 16:14 “Strano...”
    Com'èla che no gh'è mia el Benevento su Juric?
     
  • Tulliotulliogritti

    il 21/07/2020 alle 15:48 “Schai Fa Schei”
    Ma scusime, ma onestamente, se a voialtri i ve offrisse un lavoro dove i te paga de più e ghe anca la segretaria gnocca e servizievole... de cosa stemo parlando ? Juric ha fatto benissimo e da tifosi podemo solo dirghe grassie per averne fatto divertir ( ghe qualcuno che me l'ha paragonà a mandorlini, probabilmente memoria corta ) ma l'è un professionista del balon in questi anni in cui i "sentimenti" ( perchè dovareselo averghe sentimenti par verona ) i val molto meno dei schei.. indi per cui, se cacci il grano perchè vuoi che Juric resti e fai un serio investimento per il futuro, allora el resta.. se te ghe proponi de ricominciar da ZERO con 4 buteloti ciapando la metà de quel chel ciapa par nar a alenar Ribery o Belotti... ipse dixit
     
  • Hellasebasta

    il 21/07/2020 alle 15:07 “Infatti”
    Se rifiutasse un biennale a 1,5 a stagione assieme all'odio che nutro per Setti, mi sorgerebbe anche una forma di disprezzo per Juric. Ha lavorato benissimo senza dubbio e valorizzando anche molti giocatori, ma l'anno scorso avrebbe allenato l'Hellas anche in B e se gli dicevano di pulire i cessi dello spogliatoio avrebbe fatto anche quello pur di venire qui. L'infame di Setti era un infame anche prima e lo si sapeva, ma a cambiare in negativo qui sarebbe Juric.
     
  • Ale

    il 21/07/2020 alle 14:32 “Dubbio”
    Salve, se veramente il Verona ha offerto 1.5 Ml a stagione è Giuseppe Riso frena per alzare l'offerta delle altre società è veramente colpa di Setti se Juric va via oppure è un qualsiasi allenatore che fa tutto per i soldi ? perché mi sembra di leggere nei vari siti che a prescindere la colpa e sempre del press. Lo sappiamo che la fiorentina ha dato carta bianca ma è anche vero che Setti ha dato pieni poteri per il mercato rispettando certi parametri..... forse ci confondiamo che Juric non è Mandorlini oppure Bagnoli.
     
  • Dm

    il 21/07/2020 alle 14:05 “Ma Se Era”
    già della Fiorentina!!
     
  • Bastian

    il 21/07/2020 alle 12:04 “Ridi Ridi”
    che la mama l'ha fatto i gnocchi
     
  • Marco Verona

    il 21/07/2020 alle 11:03 “Hahaha”
    Ma basta.... si peso de speranza con el covid