BLUVOLLEY VERONA

Bonami: Siamo pronti
per ripartire

23/07/2020 16:50
La stagione della BluVolley è ripartita a pieno ritmo. Dopo il raduno della squadra di lunedì 20 luglio, la formazione di Rado Stoytchev sta proseguendo gli allenamenti. I gialloblù si alternano quindi tra sedute in palestra ed esercizi con la palla all'Agsm Forum.

Dopo i primi giorni di allenamenti di preparazione in vista della prossima stagione, questo il commento del libero della BluVolley Verona, Federico Bonami: "Siamo molto felici di essere ripartiti con le sedute di allenamento dopo lo stop del campionato scorso. C’è qualche rimpianto per non aver potuto terminare la stagione, in quanto secondo me potevamo fare degli degli ottimi play-off. Avevamo avuto un calo a fine del girone d’andata, ma poi ci eravamo ripresi bene e potevamo dire la nostra”.

“Rispetto allo scorso anno il gruppo si è un po’ rinnovato. I compagni che da quest’anno non ci saranno più come Birarelli, Maretta e Solè, mi hanno lasciato un qualcosa di importante da trasmettere ai compagni più giovani. Ora dobbiamo solo pensare a lavorare bene in questa fase di preparazione per migliorarci e farci trovare pronti per l’inizio della Regular Season. Nonostante il periodo di stop ci siamo comunque tenuti in allenamento individualmente, cercando di concentrarci soprattutto sulla parte cardio e sul potenziamento della massa muscolare. Abbiamo iniziato già da qualche giorno gli allenamenti ma siamo carichi ed entusiasti di lavorare tutti in gruppo”.

R.C
 
Nessun commento per questo articolo.