BLUVOLLEY VERONA

Spirito: Siamo carichi,
mai dubbi sul rinnovo

26/07/2020 07:30

Questa l'intervista esclusiva per Tggialloblu.it, al palleggiatore della BluVolley Verona, Luca Spirito. Il giocatore, fresco di rinnovo fino al 2022 con il club scaligero, ha iniziato insieme alla squadra gli allenamenti pre Season in vista della prossima stagione di Superlega 2020/21.

"La mia sensazione personale è che per il campionato scorso non sia mai finito in realtà. I ragazzi che trovato in palestra sono praticamente quelli dello scorso anno apparte qualche nuovo arrivo e ci stiamo trovando bene fin da subito. Abbiamo iniziato gli allenamenti caricando anche con i pesi visto che comunque durante laa quarantena ci siamo allenati molto bene cercando di non perdere il ritmo.

Rispetto al mio rinnovo ci sono state forse un po' di voci non vere. Io avevo già dei contatti con Verona prima della quarantena su questa questione e non ricevuto offerte da altre società prima che firmassi il rinnovo. Ovviamente queste dinamiche richiedono del tempo e quando sia io che la società abbiamo trovato l'accordo su tutto ho firmato subito".

"Se ripenso alla stagione scorsa sicuramente abbiamo fatto degli scivoloni di troppo in un qualche partita che era alla nostra portata, ma nel girone di ritorno ci eravamo ritrovati di più come gruppo e stavamo crescendo. Dispiace non aver potuto disputare i Play-Off, potevamo giocarci le nostre carte ma ormai è andata così e dobbiamo guardare avanti. Dobbiamo cercare di allenarci forte adesso come abbiamo iniziato per iniziare subito bene in campionato, senza ripetere gli errori dello scorso anno. La società ha fatto uno sforzo importante anche quest'anno per fare una squadra competitiva e solo il contratto di Kaziyski la dice lunga. Quest'anno poi ci sarà anche Jaeschke che ci darà una mano in più per provare a stare più in alto possibile".

R.C


 
Nessun commento per questo articolo.