CHIEVO VERONA

Chievo, sfida al Pescara
per i Play-Off

29/07/2020 03:15
Il Chievo Verona di mister Alfredo Aglietti, tornerà in campo venerdì 31 luglio (ore 20.00), quando al Bentegodi arriverà il Pescara per l’ultima giornata della Regular Season, per esattezza la 38a.

I gialloblù arrivano a questa sfida dopo la fondamentale vittoria di misura contro il Benevento di Inzaghi, giá promosso in Serie A.
Il goal vittoria di Garritano a ridato fiducia e consapevolezza ad un gruppo che ha così centrato la seconda vittoria consecutiva dopo il 4-1 contro il Cittadella.

Il Pescara è tornato alla vittoria nell’ultima giornata, battendo di misura 1-0 il Livorno. La formazione di Sottil non otteneva i tre punti dalla 29 giornata (3-1 contro la Juve Stabia).
Il Chievo ha il destino nelle proprie mani, contando su praticamente tutti gli effettivi a disposizione.
Un dato incoraggiante in favore del Chievo: il Pescara non vince in trasferta dalla 21a giornata, quando gli abruzzesi vinsero per 0-2 in casa del Pordenone.

R.C
 
  • Giovanni

    il 29/07/2020 alle 12:57 “Ma Chi Scrive Questi Trafiletti?!? ”
    Ma chi scrive questi trafiletti?!? (i) "Il goal vittoria di Garritano a ridato fiducia": HA senza "H".... (ii) Orario della partita sbagliato. (iii) Si dice che il Chievo ha praticamente tutti gli effettivi a disposizione e non è vero. DATE PIU' SPAZIO A BETTEGHELLA!!!