L'ATTACCANTE GIALLOBLU'

Di Carmine: 8 gol bel
bottino, ora il Genoa

29/07/2020 22:40

"Sono felice di queste due reti che mi permettono di essere il miglior marcatore della squadra. Otto gol sono un bel bottino. Sono una punta, per cui vivo per il gol. In ogni gara cerco di segnare e di fare comunque il meglio che posso per aiutare i miei compagni. Proverò a segnare anche nell'ultimo match contro il Genoa. Ringrazio sia Lazovic che Dimarco per i due meravigliosi assist". Così l'attaccante dell'Hellas, Samuel Di Carmine, autore di una doppietta nel 3-0 alla Spal. Prosegue il nr 10 del Verona: "Sono stati 3 punti fondamentali per arrivare almeno al 10° posto. Ora testa al Genoa. Vogliamo fare bene anche là. Loro si giocheranno la salvezza, ma noi non regaleremo nulla".

Sul Verona sorpresa del Campionato: "Merito del lavoro. Sia il mister che lo staff ci hanno permesso di esprimerci al meglio e ci hanno spronato a farlo tutti i giorni. Hanno sempre creduto in noi".

Sull'alternanza con Pazzini: "Era importante per lui giocare. La sua carriera è stata bellissima e per me è stato un esempio".

Sul suo futuro: "Ho un contratto col Verona. Vedremo. A fine torneo discuteremo con la società".

A.F.


 
  • Papo

    il 30/07/2020 alle 09:46 “Interessi”
    il Verona ha tutti gli interessi a mandare in b il Genoa ...il Lecce è più alla portata per una lotta salvezza per l'anno prossimo! con lecce Benevento Crotone e altra neo promossa avremmo più chance di salvezza.
     
  • Riccardo

    il 30/07/2020 alle 08:53 “Se Questo è Il Suo Standard”
    è da confermare