VIRTUS VERONA

Mercato: La Virtus fa
sul serio per Arma

07/09/2020 17:08

La Virtus Veorna prosegue le proprie trattative di mercato, per consegnare a Luigi Fresco delle soluzioni in attacco che possano garantire goal e fantasia al reparto offensivo rossoblù.

Il nome più calde delle ultime ore sarebbe quello dell'attaccante marocchino, svincolato dal Vicenza dopo la promozione in Serie B, Rachid Arma.


Arma ha messo a segno 10 goal nelle ultime due annate a Vicenza. Numeri sotto media rispetto alle passate stagioni di Lega Pro (17 goal nel 2017/18 con il Pordenone) per via di qualche infortunio.

Il giocatore, destro naturale e di ruolo punta centrale, possiede ottime doti fisiche (190 cm per 80 kg), abbinate a una buona tecnica e velocità.

Il giocatore starebbe spingendo per una soluzione biennale, mentre la Virtus preferirebbe un contratto annuale con opzione per il secondo, legata a diversi bonus da raggiungere. Le parti stanno trattando ed entro qualche giorno dovrebbe arrivare una risposta definitiva da parte dell'attaccante.


Ricordiamo che in attacco, la Virtus Verona ha confermato dalla passata stagione Arturo Lupoli e il capitano Domenico Danti, mentre attende delle risposte a breve da parte della Virtus Entella per un eventuale ritorno in prestito di Andrea Magrassi.


R.C


 
Nessun commento per questo articolo.