BLUVOLLEY VERONA

BluVolley: Al lavoro per
far tornare i tifosi

08/09/2020 15:58
Questo il comunicato ufficiale della BluVolley Verona, in merito all’inizio della nuova stagione di Superlega 2020/21 e alla possibilità per i tifosi di tornare a seguire la formazione di Rado Stoytchev all’Agsm Forum:


“I primi impegni ufficiali si avvicinano sempre di più. Fra Coppa Italia e SuperLega, NBV Verona è pronta a tornare in campo, e sta lavorando ogni giorno, con grande impegno, affinché il pubblico degli appassionati gialloblù possa tornare all’Agsm Forum, nel rispetto delle norme di sicurezza e con le precauzioni necessarie a difendere la salute, ma anche la voglia di esserci, di partecipare, di tifare.

La fase di precedenza della campagna abbonamenti “Come prima, più di prima” è terminata, e attraverso il contatto diretto con i tifosi stiamo organizzando nel migliore dei modi la distribuzione dei posti nella nuova piantina, ridisegnata nel rispetto del distanziamento sociale. Una volta che i titolari della precedenza saranno collocati, apriremo la campagna abbonamenti a tutti, fino al raggiungimento della capienza massima indicata dalle autorità.
Non appena avremo il via libera, saremo pronti ad attivare la biglietteria, con la finalizzazione della campagna abbonamenti e i prezzi dei biglietti singoli.

Stiamo procedendo un passo alla volta, ma lo facciamo con la voglia, incontenibile, di rivederci tutti, di tornare al volley, al tifo, al rumore dei palloni schiacciati a terra, alla tensione e alla gioia di una partita.

Grazie per essere con noi, grazie per essere gialloblù!”.
 
Nessun commento per questo articolo.