BLUVOLLEY VERONA

Boyer: Vogliamo
vincere con Verona

10/09/2020 15:18

Queste le dichiarazioni dell'opposto francese di Verona, Stephen Boyer, in vista della nuova stagione di Superlega che prenderà il via fra due settimane e sul suo terzo anno in maglia gialloblù:


"Sono molto contento di poter iniziare nuovamente la stagione con la squadra. Fisicamente sto bene, ci stiamo allenando intensamente da quasi due mesi e non vedo l'ora di iniziare la stagione. Ovviamente mi è dispiaciuto terminare la scorsa annata senza finire le partite, ma questo ci darà ancora più carica per il campionato. Questo è il mio terzo anno qui a Verona e sicuramente da quando sono arrivato qui sono cresciuto tanto e spero di dare il mio contributo anche ai miei compagni perchè abbiamo un roster molto giovane.

Domenica si torna già in campo contro Milano in Coppa Italia e vogliamo vincere. Lo scorso anno in Regular Season contro di loro abbiamo perso giocando non al nostro livello, ma ora siamo maturati e pronti per dire la nostra.

Durante questa preparazione pre campionato, insieme a coach Stoytchev abbiamo lavorato molto sulla tattica e gli schemi di gioco. Io personalmente cerco di migliorarmi ogni giorno dal punto di vista tecnico perchè un atleta deve fare questo sempre, non ci si può accontentare.

Fuori dal campo sia già un gruppo molto unito anche se ci sono tanti ragazzi nuovi. Questo però deve essere un punto di forza e non motivo di distrazione. In campo dobbiamo essere dei professionisti, darci una mano a vicenda.Non vogliamo ripetere la stagione dell'anno scorso perchè vogliamo vincere e portare questa squadra in alto".


R.C


 
Nessun commento per questo articolo.