CALCIOMERCATO

Kumbulla alla Roma
5 anni di contratto

16/09/2020 09:15

Marash Kumbulla ha accettato l'offerta della Roma. il difensore albanese arriva in prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni (contratto di cinque anni ad un milione e mezzo a stagione).

Kumbulla è in viaggio verso la Capitale ed effettuerà già oggi le visite mediche per il club giallorosso.


 
  • Caniggia

    il 17/09/2020 alle 08:27 “La Società”
    ha fatto bene. sono tanri soldi. il giocatore si è presonun bel rischio... vero che la niova proprietà vuole fare le cose im f rande ma la roma è squadra pericolosa
     
  • Penzo11

    il 16/09/2020 alle 22:31 “Sono 23 Milioni Cash, Chissene Della Valutazione Di Cetin”
    L incasso maggiore da una vendita da parte dell Hellas, e per giunta da un difensore. Sapete quanto odi Setti, ma sportivamente non posso dargli torto(dopotutto Kumbulla ha giocato “solo” un anno in A e stop). Questa vendita ha molto senso, molto meno quella di Rrhamani (che per me personalmente è più forte di Kumbulla) ed opinabile quella di Amrabat. Il vero problema è (posto che vendere a buon prezzo e e sarà sempre nel DNA dell Hellas): con un incasso netto di 50 milioni(!!!) quanti ne reinvestiremo? E qui sappiamo tutti la risposta, purtroppo. La teoria da società seria direbbe 20/25, la pratica la sappiamo già, senza attendere la fine del calcio mercato
     
  • Paolo

    il 16/09/2020 alle 21:19 “Peccato”
    Comunque se vogliamo essere sinceri,una sola stagione ad alti livelli e 30 milioni in saccoccia. Giusto venderlo.
     
  • Giovanni Manzini

    il 16/09/2020 alle 21:01 “Cetin”
    Costo di Cetin 7 milioni di euro....ma che opinioni e che valutazione sono state fatte ?.Sicuri che questo calciatore.possa valere così ?
     
  • Robyz

    il 16/09/2020 alle 20:23 “Perché”
    Non tenerlo fino a lunedì? In difesa siamo in emergenza e lo dai proprio alla prossima avversaria aiutandola a risolvere i loro problemi??? Il loro terzino kasdorp lo fanno giocare contro di noi e il giorno dopo cambia squadra.....boh?
     
  • Penzo11

    il 16/09/2020 alle 18:41 “Paolo”
    Lo sappiamo tutti che è così, tranne gli illusi ed i pagati che scrivono qui. Sportivamente parlando, era da vendere,però: un anno di A e basta e te lo pagano 23/25 cash?(più Cetin, facciamo che valga zero). È un bel,prendere per un difensore , è la vendita più grande della storia dell Hellas! Sarebbe giusta, perché le squadre come noi hanno sempre fatto e faranno così. Il problema è reinvestire una parte e qui torniamo al tuo discorso: finiranno in Lussemburgo, zero o poche tasse, reinvestito il 15% a dir tanto. È l Italia, Setti è solo uno dei tanti italiani e non tutti hanno le spalle larghe e la capacità di Percassi e a Pozzo, ovviamente
     
  • Bgb

    il 16/09/2020 alle 18:41 “Reparto Da Rinforzre”
    Il reparto che secondo me adesso dovrebbe essere rinforzato è quello societario: un nuovo presidente (onesto) ed un nuovo ds (capace): risolveremmo tutti i nostri problemi. Non si possono comprare?
     
  • Paolo

    il 16/09/2020 alle 18:32 “Ok”
    adesso manca solo Faraoni, dopo di che il ciarlatano da carpi metterà in saccoccia anche quei soldi! Altroché progetto, altroché investimenti, col gioco delle tre carte farà confluire tutto alle società satellite (conosciute e non) nelle quali questo azzeccagarbugli ha le mani in pasta!
     
  • Hellasforever

    il 16/09/2020 alle 17:57 “Madonna...”
    quanta gente ghe qua che ghe crede ancora al famigerato ladrone della bassa...ahahahahah..ghe gente che è contenta parchè sa porta a casa 30 milioni... a casa si a casa del buffone incapace e ladro di galline... te vedarè che investimenti... stano stano che vien a altri anni a venire... te vedarè che parte el progetto.. ocio al progetto del ciarlatano...avanti con i creduloni difensori del facente funzioni venditor de strasse...avanti..DB PM DC... Oto n'are.. vattene buffone... ladro de galline vattene.. via.. los... raus...
     
  • Bugie

    il 16/09/2020 alle 17:55 “Indipendentemente Da Tutto”
    Grazie Kumbulla, lascerai un grande vuoto, con la tua umiltà e la tua dedizione in quello che fai, andrai molto lontano ! Ti meriti tutto questo e sono contento per te. Mi spiace non averti visto un altro anno, ma dicono che bisogna cogliere "l'attimo fuggente"......IN BOCCA AL LUPO e non dimenticarti mai da dove sei partito , dei butei e della "tua" Verona.