CALCIOMERCATO

Kalinic al Verona, ecco
quanto ha speso Setti

06/10/2020 10:00

"Quanto è costato Kalinic? Molto, fuori categoria, ma abbiamo fatto una pazzia perché è un investimento, è nostro ed è importante" Così il presidente Maurizio Setti ha parlato a Sky alla fine del Calciomercato.

Ma quali sono le cifre? Per il cartellino al momento il Verona non ha speso nulla. L’Atletico Madrid ha lasciato andare via gratis l'attaccante croato ma con delle clausole: bonus che possono arrivare fino a 5 milioni di euro se dovessero avvenire determinate condizioni in questo campionato.

Per quanto riguardo l'ingaggio, Kalinic prenderà 1,5 milioni a stagione (biennale da 3 milioni complessivi), ma una parte dell’ingaggio della prima stagione sarà pagata dall'Atletico Madrid, che ha dato anche una buonuscita a Kalinic per farlo partire, come riporta la Gazzetta dello Sport.

Lo stipendio del croato potrebbe aumentare in base a quanti gol farà durante la stagione.


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Penzo11

    il 06/10/2020 alle 23:31 “Nico, I Conti Li Sanno Fare Tutti”
    SE vogliono . Il fatto è che, come tu ben sai, questo giro di srl, holding a ripetizione in Lussemburgo, ecc....serve solo ad una cosa. Utile in Lussemburgo, utile zero o persino perdita in Italia. È QUASI legale, anche se poi riportarli dal Lussemburgo non è facile , ma basta aspettare l ennesimo condono(gli cambiano nome ogni volta, ma il principio e lo stesso/vedasi lo “scudo” fiscale di Fontana)
     
  • Penzo11

    il 06/10/2020 alle 23:25 “Matteo, Nessuna Pazzia, Rileggi Le Cifre”
    E Setti ha incassato 50, non 5
     
  • Paolo

    il 06/10/2020 alle 22:18 “Se Parlare Di Cifre”
    O siete informati per fare articoli oppure andate nelle stalle aspettando che tramonti il sole
     
  • Jj

    il 06/10/2020 alle 15:47 “Sommerso”
    da una serie di commenti ragionevoli il buffone napoletano non può che uscirsene con il solito post banalotto e mediocre dato che nulla può in più. A cuccia, pisellino...
     
  • Ciccio2

    il 06/10/2020 alle 15:31 “Caramel”
    allora tifa parma. Il tuo è un lamento CONTINUO, ACRITICO. Non ti va bene niente. Non sei credibile. Non è neanche possibile ragionare con chi pone davanti un muro.
     
  • Nico

    il 06/10/2020 alle 12:32 “Personalmente”
    La società a me non dispiace sta facendo calcio in ottima maniera , per quel che si è visto dopo la coppia di non allenatori ...... non mi interessa nemmeno che parlino o spieghino cose che forse nemmeno potrei a pieno comprendere , ma se lo fai di tua iniziativa fatti capire ..... non pensò di chiedere la luna paolo
     
  • Caramhellas4

    il 06/10/2020 alle 12:13 “Buffonate A Go Go”
    “Abbiamo fatto una follia!” ahahahaha se questa è una follia quella del Parma di comprare Cyprien a 7m€ cos’è, l’investimento dell’anno??? Vattene ridicolo tu e i tuoi adepti
     
  • Nico

    il 06/10/2020 alle 12:10 “Paolo”
    Mi trovi concorde in tutto nemmeno io sono un affarista finanziere commercialista proprio per questo evito di dire 30/40 quando tratto qualsiasi argomento a me sconosciuto , se parlo lo faccio quando posso essere chiaro e spiegare ciò che dico. Tutto qua , una serie a come l ultima non si vedeva da anni a Verona ......detto questo per c....o o per bravura della società/mister è una realtà inopinabile , di cui andiamo fieri .
     
  • Paolo

    il 06/10/2020 alle 12:00 “Nico”
    va bene Nico, se il dibattito fosse in questi termini nessuno avrebbe niente da dire. Perché ogni opinione, garbata e argomentata, è rispettabile. Il problema è che su questo sito imperversano soggetti che invece fanno solo delle provocazioni o lanciano sentenze per partito preso. Nel merito del tuo discorso invece mi permetto solo di dire che come te io non ragiono da tecnico o ds perché non lo sono. Ma non sono nemmeno un commercialista, un esperto di finanza sportiva, o un imprenditore che gestisce un'impresa (qualunque settore sia, tantomeno calcistica) che gestisce decine di milioni di euro. Quindi l'unico parametro "onesto" che ho per valutare la trasparenza del nostro presidente è quella di vedere che siamo in serie A e che in 8 anni non abbiamo mai avuto (a differenza di molte altre società) problemi di iscrizione al campionato, debiti, stipendi non pagati ecc. Poi certo. Anche io ero incavolato quando avevamo in panchina Grosso. Ma non è che devo contestare la società per sempre e per principio anche quando invece fa delle cose buone.
     
  • Nico

    il 06/10/2020 alle 11:46 “Lamentele”
    Per quello che riguarda me io non mi lamento di nulla infatti non ho mai parlato di squadra giocatori schemi ecc ecc ... perché non sono un allenatore o un ds , sono solo un tifoso , l unica cosa che non smetterò mai di esprimere il mio dubbio è sulla reale trasparenza del carpigiano per questo non vorrei passare da lamentone . A me la squadra va benissimo sempre mi andavano bene anche il bue e l asinello figuriamoci questi.