VERSO LA SUPERCOPPA

La Scaligera brinda
Zenato nuovo sponsor

08/10/2020 17:02

Territorio e passione si uniscono per una nuova partnership di prestigio. Scaligera Basket e l’azienda vitivinicola Zenato sono liete di annunciare di aver siglato un nuovo contratto di sponsorizzazione.


Zenato, dalla stagione 2020-2021, sarà GOLD SPONSOR del team gialloblù entrando così, per il debutto nel mondo della pallacanestro, nel pool di aziende partner.


“Siamo onorati di poter entrare a far parte della famiglia della Scaligera Basket Verona – dichiara Alberto Zenato, Presidente dell’omonima azienda – Da sempre la nostra famiglia, che quest’anno festeggia i 60 anni dalla nascita dell’azienda, si è impegnata a valorizzare i territori vinicoli della Lugana e della Valpolicella, spinta dalla passione per il nostro lavoro e dall’amore per il territorio in cui siamo nati e in cui risiedono i nostri vigneti. Passione, dedizione, sacrificio, lavoro di squadra sono proprio i valori che ci accomunano e che ci hanno portato qui oggi a condividere una nuova sfida”.


“Una società sportiva, la Scaligera Basket Verona, – prosegue Zenato – che ha saputo radicarsi nel territorio veronese a partire dal settore giovanile, dove bambini e ragazzi apprendono i valori dello sport, la fatica e la soddisfazione di raggiungere dei risultati insieme”.


L’azienda vitivinicola Zenato è nata nel 1960 per opera di Sergio Zenato nel cuore della Lugana a Peschiera del Garda e si è poi ampliata in Valpolicella a Sant’Ambrogio del Garda. Oggi l’azienda, con i suoi 95 ettari che ospitano i vitigni di Trebbiano di Lugana, Corvina, Rondinella e Oseleta, prosegue grazie alla moglie Carla e a i figli Alberto e Nadia, che hanno consolidato e ampliato il progetto iniziato da Sergio Zenato. Attraverso i suoi vini, l’Amarone, il Cresasso, il Ripassa, il Recioto e il Lugana, Zenato è conosciuto ed apprezzato in oltre 65 paesi nel mondo.



 
Nessun commento per questo articolo.