DEBUTTO UFFICIALE

Verso la Supercoppa,
la Tezenis è pronta

08/10/2020 17:43

Presentazione di Zenato Azienda Vitivinicola nuovo Gold Sponsor ma anche un’ampia finestra sulla Supercoppa. Sono gli argomenti cardine della conferenza stampa alla Tenuta Santa Cristina di Peschiera del Garda. Nella prima parte, con il Presidente Gianluigi Pedrollo ed Alberto Zenato, spazio alla nuova partnership. “Siamo molto orgogliosi di questo accordo. Siamo sempre alla ricerca di riunire le migliori realtà imprenditoriali del territorio per arrivare ad obiettivi importanti. Da oggi possiamo contare su un nuovo Gold Sponsor, Zenato, e di questo siamo estremamente felici”.


Spazio, poi, ad Alberto Zenato: “Ringrazio la famiglia Pedrollo per averci coinvolto in questa avventura; come azienda e come famiglia Zenato siamo molto vicini al mondo dello sport a vari livelli. Ci piace essere vicini a questo mondo; lo sport è dedizione, fatica, unione d’intenti, tutte caratteristiche anche della nostra Azienda. Il territorio della Lugana e della Valpolicella ci rappresentano, speriamo di poter stappare insieme tante bottiglie Zenato in futuro”.


Successivamente il focus si è spostato sul primo appuntamento in Supercoppa contro Orzinuovi con l’intervento di coach Andrea Diana, presente all’incontro assieme a Francesco Candussi. “Finalmente si torna a giocare una partita vera. E’ da febbraio che non scendiamo in campo per una gara ufficiale, c’è tanta voglia di tornare al palazzetto e sabato finalmente arriverà questo giorno. Ai ragazzi dirò “divertiamoci”, è un giorno che aspettiamo da tanto. La Supercoppa servirà come avvicinamento al campionato, ogni gara sarà particolare iniziando da Orzinuovi, una gara contro una squadra che ama correre e tirare nei primi secondi dell’azione. Per noi la prima parola chiave sarà: prontezza”.


Infine l’intervento del Vicepresidente Giorgio Pedrollo: “Ringraziamo la famiglia Zenato per questa partnership. Trovare imprenditori che in un momento così difficile accettano di creare una nuova partnership così, è una soddisfazione incredibile. Ora godiamoci il ritorno ad una partita ufficiale con l’appuntamento di sabato all’AGSM Forum”.


 
Nessun commento per questo articolo.