VIRTUS VERONA

Fresco: Vittoria che ci
servirà a crescere

11/10/2020 20:24
Queste le parole del mister della Virtus Verona, Luigi Fresco, al termine della prima vittoria stagionale contro l'Arezzo per 0-3: "Sono molto felice per la vittoria, anche se mi sarebbe bastato un goal all'ultimo minuto e vincere 0-1. Una vittoria che stavamo cercando già dall'inzio del campionato ma che, anche per gli episodi, non era ancora arrivata.
Se l'Arezzo fosse passato in vantaggio ad inizio gara forse la partita sarebbe stata diversa, ma penso che anche loro sono una squadra che ha qualità e che palleggia bene. Magari gli manca ancora un po' di condizione fisica e tanti giocatori sono arrivati negli ultimi giorni di mercato. Una volta che troveranno anche una coesione di squadra maggiore potranno dire la loro più facilmente”.

“Sono felice che si è sbloccato Arma. Anche per lui vale il discorso che è un po' indietro di condizione, avendo saltato la preparazione con la squadra. Sono contento anche per Carlevaris, un ragazzo molto giovane ma con un talento enorme. Abbiamo tanti giovani giocatori alla loro prima esperienza nei professionisti e questo ci deve rendere onore. Abbiamo ancora tanto su cui lavorare ma questa vittoria è una dose di fiducia importante".

 
Nessun commento per questo articolo.