PARLA IL COORDINATORE DELL'AREA MEDICA

DEL VESCOVO: ECCO CHI
RECUPERA COL GENOA

15/10/2020 18:11

Terzo giro di tamponi e nessun positivo nell’Hellas Verona, tranne ovviamente i due accertati (Barak e Gunter). Lo ha annunciato il coordinatore dell’area medica dell’hellas Verona Riccardo Del vescovo. Il medico della società scaligera ha anche spiegato che molti gialloblù sono sulla via del recupero e che quindi potranno essere a disposizione per la gara con il Genoa. “Di Carmine, Empereur e Lovato stanno svolgendo gran parte del lavoro in gruppo” ha spiegato Del Vescovo “quindi vedremo entro la fine della settimana se il responso sarà positivo”.

Sono ancora 10 invece le positività al Covid 19 del Genoa. Un vero e proprio focolaio che ha messo a rischio la gara con il Verona di lunedì sera. ma ormai è certo: il Genoa scenderà in campo al Bentegodi, anche la società scaligera si è attivata per capire se ci fossero problemi ma nessun segnale contrario è arrivato dalla Ligura. Maran, per il momento deve rinunciare a Cassata, Lerager, Pellegrini, Pjaca, Zappacosta, Destro, Zajc, Brlek, Criscito e Males. Si sono negativizzati invece l’ex Valon Behrami, Davide Biraschi, Filippo Melegoni e Lasse Schone.

Come prevede il protocollo, il Verona ha attuato la procedura d’emergenza, un tampone ogni due giorni e gruppo chiuso all’interno di una bolla che non prevede contatti esterrni. Anche per quello le conferenze stampa di questi giorni sono state fatte in remoto e senza la presenza fisica dei giornalisti.


 
Nessun commento per questo articolo.