VIRTUS VERONA

Fresco: È mancato solo il
goal, sono fiducioso

17/10/2020 18:32
Queste le dichiarazioni di mister Luigi Fresco, dopo il pareggio casalingo per 0-0 contro la Vis Pesaro: “Anche oggi ci è mancato solo il goal. Abbiamo creato diverse occasioni importanti sia nel primo che nel secondo tempo, ma non siamo riusciti a concretizzarle. Sono comunque soddisfatto per come ha giocato la squadra, vedo ancora un ampio margine di miglioramento. Oggi avevamo due assenze pesanti come Danti e Bentivoglio, sia per il carisma che trasmettono alla squadra sia per le loro qualità tecniche. Penso che Danti sarà però a disposizione in vista della sfida di mercoledì sera contro il Ravenna.
Sono contento dell’esordio da titolare di Lonardi, ha fatto una buona gara. Oggi ci serviva qualcuno più fisico in mezzo al campo e che potesse inserirsi in area e secondo me era l’occasione giusta per lui”.

“Dobbiamo cercare di essere più concreti davanti, ma penso che piano piano la squadra acquisirà anche più consapevolezza dei propri mezzi. Ora dobbiamo metterci già con la testa alla prossima gara con il Ravenna, cercando di fare il meglio possibile”.
 
  • Maxim

    il 18/10/2020 alle 01:48 “Bene”
    la correzione.....
     
  • Maxim

    il 17/10/2020 alle 20:30 “Fantastica”
    In questo momento l'estrapolazione del Fresco pensiero: "......sono positivo" OK che non dobbiamo essere schiavi del covid, ma ci voleva molto a scrivere "ottimista"??? Sono quasi certo che anche chi scrive certi articoli voglia usare un po di malizia.....