IL MISTER DEL LEGNAGO

Bagatti: Ragazzi bravi,
prestazione importante

18/10/2020 22:10

“Sapevamo che per affrontare un avversario così forte, per uscire con un risultato positivo, dovevamo fare una partita di grande sacrificio, corsa ed intensità. Ci siamo riusciti per un’ora, peccato che nell’ultima mezz’ora siamo calati e loro meritatamente sono arrivati al pareggio”. Così il mister del Legnago, Massimo Bagatti, al termine del match pareggiato a Padova 1-1. Prosegue l’allenatore biancoazzurro: “Dispiace perché nel primo tempo potevamo chiuderla. Abbiamo avuto oltre all’azione che ci ha portato al gol del vantaggio, altre opportunità che non sono andate a buon fine. Nell’ultima parte di gara sono venute fuori la loro forza e la loro qualità che gli hanno permesso di pareggiare i conti”.

Sulla classifica: “Non me l’aspettavo così positiva. Però senz’altro m’aspettavo delle prestazioni di questo tipo, perché ci alleniamo proprio per raggiungere tali obiettivi. Il risultato può essere casuale, ma l’impegno e l’applicazione non devono mai mancare. Questa è la strada che dobbiamo intraprendere di domenica in domenica per smentire le voci che ci vedono vittime sacrificali del torneo. Noi dobbiamo continuare a lavorare e prendere sempre più consapevolezza dei nostri mezzi. Solo così i ragazzi potranno fare un Campionato degno della nuova categoria in cui sono arrivati”.

A.F.


 
  • Fatima

    il 19/10/2020 alle 16:22 “Istituzione Finanziaria”
    Tu che hai problemi finanziari. In modo da incrementa il tuo fatturato e rilancia i tuoi progetti finanziaria più preoccupante per te, la banca cic offre crediti da 5000 € a 400.000 € a tutti persona di buon carattere per maggiori informazioni contattateci tramite Email: [email protected]