Virtus di Redazione , 22/10/2020 9:55

Fresco: La mancanza del goal inizia a preoccupare

article.jpg
Queste le dichiarazioni del mister rossoblù, Luigi Fresco, al termine della prima sconfitta stagionale (2-0), in trasferta contro il Ravenna:



“Diciamo che questa sconfitta ce la siamo anche cercata. Potevamo andare in vantaggio noi in avvio e invece abbiamo sbagliato un goal molto semplice che poi ci ha condizionato la gara. Loro nel primo tempo hanno fatto un cross e un tiro da fuori area e sono andati sul 2-0. Poi diventa difficile recuperare perché loro sono una formazione comunque tosta che corre , ti pressa e cerca di non farti ragionare”.



“Non siamo neanche stati fortunati perché per me c’era un rigore netto su Danti e a venti minuti dalla fine un tiro di Pellacani trova prima la traversa e poi la linea. Se andavamo sul 2-1 potevamo anche provare a recuperarla ma è andata così. Ovviamente il fatto che non riusciamo a segnare con facilità inizia a preoccuparmi, ma non possiamo fare altro che stare sereni e continuare a lavorare meglio. Domenica abbiamo già un’altra gara difficile contro la Triestina e dovremo farci trovare pronti”.



R.C