L'EX CAPITANO DEL VERONA

Rapina in casa Toni:
"Armi e passamontagna"

24/10/2020 11:00

Serata di terrore per Luca Toni. L’ex attaccante del Verona ha denunciato sul proprio profilo Instagram di essere stato vittima di una rapina in casa. E' successo giovedì sera, quando tre uomini col volto coperto e armati sono riusciti ad entrare nella sua abitazione di Castelnuovo Rangone, nel Modenese.

“Siccome sta circolando la notizia, volevo comunicare che giovedì sera tra le 19.30 e le 21.30 ho subito una rapina in casa da parte di tre malviventi che indossavano passamontagna e armi – ha scritto Toni – La cosa che conta di più è che la mia famiglia sta bene, non ci hanno fatto del male pur avendo subito tutti un bel trauma e un forte spavento. Dispiace anche il fatto che i malviventi mi abbiano portato via beni preziosi ma sopratutto affettivi. A seguito della rapina sono intervenute le forze dell’ordine, probabilmente chiamate dai vicini insospettiti da una macchina in movimento nella mia via. La vigilanza non si è accorta di nulla. Chiedo rispetto e privacy per me e la mia famiglia in questo momento. Grazie a tutti”.


 
  • Giovanni Battista

    il 25/10/2020 alle 21:57 “Mi Dispiace Molto, Anzi Moltissimo E La Mia SolidarietÀ Totale ”
    Siamo governati da TOTALI nemici del popolo italiano !!! LA LORO MAFIA LI FA ENTRARE PER PROCURARSI VOTI MAFIOSI, + LI FA CIRCOLARE IN ITALIA PER RUBARE E PORTARE MALATTIE DA STRAGISTI, + LI PROTEGGE CON LEGGI ADEGUATE A SALVARDARLI, + I GIUDICI, AL SOLITO, LI OMENAGGIANO DALL´INIZIO ALLA FINE CON LIBERTÀ ED INVENTANDOSI DI TUTTO PUR DI UMILIARE IL POPOLO ONESTO ITALIANO .....E MATTARELLA ZITTO ...SEMPRE ...!!!! PECCATO CHE CI SIA CHI PROTEGGE QUESTO GOVERNO CHE NON HA LA MAGGIORANZA DEL POPOLO ITALIANO., COME DIMOSTRANO ABBONDANTEMENTE ED ELOQUENTAMENTE E MATEMATICAMENTE TUTTE LE VOTAZIONI REGIONALI !!!!! .
     
  • Marcohvr

    il 24/10/2020 alle 14:59 “Vicesindaco, Sono Profondamente Dispiaciuto”
    di quanto accaduto. Purtroppo l'ITAGLIA è diventata questa. Magari li prendono è che poi li liberano.
     
  • Enrico Marchesini

    il 24/10/2020 alle 13:01 “Merito Di Juric”
    O Colpa di d’amico?
     
  • Stecam

    il 24/10/2020 alle 12:18 “Rapina In Casa Toni”
    Setti ha un alibi?
     
  • Paolo

    il 24/10/2020 alle 11:23 “Importa”
    s e g a