PARLA FEDERICA PELLEGRINI

"Un altro Lockdown?
Allora mi ritiro"

24/10/2020 15:15

“Se ci sarà un altro lockdown, smetterò di nuotare”. Parole di Federica Pellegrini che, intervistata dal Fatto Quotidiano, ha scioccato il mondo del nuoto con questo annuncio. “In caso di nuova serrata - ha detto Super Fede - le Olimpiadi di Tokyo verranno definitivamente annullate e io fra tre anni non nuoterò più”. Dichiarazioni che arrivano mentre Federica Pellegrini è ancora in quarantena dopo essere risultata positiva al covid. Giorni durante i quali la campionessa olimpica ha fatto un diario quotidiano per parlare del suo stato di salute. Durante i giorni di isolamento, la Divina , avrebbe contagiato anche la madre, in attesa del tampone. “Quando ho scoperto di essere positiva - ha concluso la Pellegrini al Fatto Quotidiano - ho pianto tanto, non mi ricordo neppure quando era stata l’ultima volta che avevo versato delle lacrime così”


 
  • Lona

    il 25/10/2020 alle 15:11 “...se Può Consolarti...”
    ....noi smettiamo di lavorare e prendere lo stipendio...a parte alcuni che continuano a prenderlo senza lavorare... ma la teia stavolta finirà anche per loro.
     
  • Mariino

    il 24/10/2020 alle 17:56 “E' Come Una Forte Influenza ”
    che prende solo il 3,26% dei positivi al covid(Istituto superiore della sanità)Certamente anziani dagli 80 anni in su con altre patologie sono a forte rischio. Poi se li intubano a testa in giù con ventilazioni forzate la morte è quasi certa,
     
  • Claudio

    il 24/10/2020 alle 16:04 “Appunto!”
    Ma chi se ne frega!..........
     
  • Nik

    il 24/10/2020 alle 15:32 “Ma Bastaaa”
    e chi se ne fregaa