Chievo di Redazione , 27/10/2020 19:27

Chievo, si rinnova l'organigramma gialloblù

Campedelli con Busala e Marchesi.jpg

Il ChievoVerona, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso noto il nuovo organigramma dirigenziale della Segreteria a partire dalla stagione 2020/2021.



Il nuovo Segretario Generale è Edoardo Busala, quarantuno anni romano, il quale vanta numerose esperienze professionali nel mondo delle istituzioni sportive ed in campo calcistico.

In passato infatti ha ricoperto il ruolo di Direttore Relazioni Esterne, presso il Comitato Organizzatore dei Campionati del Mondo di Pallavolo Maschile Italia 2010, di Direttore Generale presso il Portogruaro Calcio e di Direttore Ufficio Competizioni presso la Lega Italiana Calcio Professionistico. Diplomato Direttore sportivo ad indirizzo amministrativo presso il Centro tecnico federale di Coverciano nel 2012, nel luglio 2015 entra nella grande famiglia del ChievoVerona come Responsabile Relazioni Esterne ed oggi è chiamato all’impegnativo compito di Segretario Generale.



Il Segretario Sportivo è Nicola Marchesi, trentanove anni mantovano, da otto stagioni al ChievoVerona, prima come Dirigente accompagnatore poi come Collaboratore di segreteria e nelle successive quattro stagioni ha ricoperto il ruolo di Segretario del settore giovanile. In questi anni Nicola Marchesi si è fatto apprezzare per serietà, competenza e professionalità.



R.C