Volley di Redazione , 30/10/2020 11:01

NBV Verona, caccia ai 3 punti a Ravenna

article.jpg
L’NBV Verona di mister Rado Stoytchev, tornerà in campo domenica 1 novembre (ore 18.00), per affrontare in trasferta al Pala De Andrè la Consar Ravenna.



I gialloblù arrivano a questa sfida dopo il successo casalingo al tie-break contro la Top Volley Latina. Dopo tre sconfitte di fila (Perugia, Vibo Valentia e Milano), i gialloblù sono tornati a muovere la classifica. Due punti che hanno permesso a Verona di portarsi al 6^ posto in classifica a quota 9 punti, a pari merito con la Gas Sales Piacenza.

Ravenna insegue al 10^ posto a quota 6 punti e questo per Verona sarà un vero e proprio scontro diretto, per continuare a navigare nelle zone di media-alta classifica.



Stoytchev dovrebbe riuscire a recuperare quasi al 100% anche lo schiacciatore statunitense Thomas Jaeschke. Caneschi potrebbe essere arruolabile, mentre Boyer e Asparuhov sono ormai due punti fermi nella mente del coach bulgaro.



I gialloblù dovranno essere bravi a sfruttare il momento non positivo dei padroni di casa, che arrivano a questa sfida dopo tre sconfitte consecutive, contro Milano (3-2) e Perugia (3-0) in trasferta e in casa con Vibo Valentina (2-3).

Verona vuole i tre punti, dopo la mezza beffa contro Latina, gara che anche secondo i gialloblù poteva e doveva essere chiusa prima del tie-break. A Ravenna però si prospetta un’altra battaglia sportiva.



R.C