Volley di Redazione , 30/10/2020 16:49

NBV Verona, un nuovo partner per i gialloblù

Tenuta Sant’Antonio.jpg

La famiglia gialloblù si amplia con un nuovo, prestigioso partner che, per la stagione 2020/21, sosterrà i colori e la passione per il volley veronese. Tenuta Sant’Antonio è un’azienda vitivinicola leader a livello internazionale, che fa della ricerca e dell’amore per il proprio territorio i propri punti di forza. Un orgoglio, per NBV Verona, accogliere fra i propri partner un’azienda vincente, che negli anni ha riscosso grandi consensi in tutto il mondo, aggiudicandosi numerosi riconoscimenti.



Queste le parole di Tiziano Castagnedi, socio fondatore di tenuta Sant’Antonio: “Abbiamo scelto con grande piacere di collaborare con NBV Verona perché crediamo nei giovani e nello sport, crediamo alla grinta e alle sfide, crediamo allo stare insieme e agli obiettivi da raggiungere. Crediamo nel nostro territorio che si chiama VERONA!”.



TENUTA SANT’ANTONIO

Quattro fratelli e un sogno nato tra le vigne paterne nel cuore della Valpolicella. Qui crescono varietà di uve che diventano grandi vini. Tenuta Sant'Antonio, con oltre cento ettari coltivati ed un centro per l'affinamento all'avanguardia, oggi è conosciuta in tutto il mondo. Amarone, Valpolicella e Soave: solo per citarne alcuni. Tra le dolci colline veronesi mitigate dal Lago di Garda nascono sogni che diventano vino.