Virtus di Redazione , 09/11/2020 3:02

Fresco: Sconfitta amara, potevamo fare di più

article.jpg
Questo il commento del mister rossoblù, Luigi Fresco, al termine della sconfitta esterna contro il Padova (2-0): “Dispiace aver perso perché soprattutto nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni da goal ma non siamo ancora una volta riusciti a concretizzarli al meglio. Loro alla prima azione sono passati in vantaggio e dopo la gara si è complicata.

Forse dovremo provare a portare più uomini in area di rigore per aumentare il peso specifico in zona offensiva, ma ci vuole ancora del tempo per lavorare e migliorare questi piccoli aspetti.

L’espulsione di Visentin a venti minuti dalla fine ci ha tagliato le gambe. A mio avviso era eccessiva e avremo avuto abbastanza tempo per provare a rimetterla in piedi ma così non è andata. Dobbiamo già pensare alla gara che ci aspetta mercoledì sera contro la FeralpiSalò. Mi aspetto una reazione dalla squadra e una grande prestazione.

Oggi durante il match abbiamo provato a giocare con il 4-2-3-1, un modulo nuovo ma che potrà tornare utile a gara in corso quando si presenterà l’occasione”.