Hellas Verona di Redazione , 09/11/2020 14:51

STASERA TORNA SUPERMERCATO (ORE 21.10)

Supermercato – Telenuovo

Torna stasera alle 21.10 su Telenuovo (tasto 11 del telecomando e diretta Facebook) Supermercato, la trasmissione sportiva regionale condotta da Gianluca Vighini con Martina Moscato e la partecipazione di Fabrizio Cometti, dirigente calcistico.

Tantissimi gli argomenti e gli ospiti della puntata. Si parlerà ovviamente della grande partita giocata dal Verona di Juric contro il Milan con i risvolti legati al calciomercato e alle future plusvalenze che il Verona potrebbe realizzare con i suoi nuovi tre gioielli: Zaccagni, Silvestri e Lovato. L'esperto di mercato Nicolò Schira, svelerà in anteprima tutte le trattative che riguardano il Verona e anticiperà le mosse di gennaio.

E poi collegamenti con Pippo Russo, giornalista del quotidiano Domani, e con Alfredo Aglietti che ha rivitalizzato il Chievo portandolo in testa alla classifica della serie B. E ancora: si parlerà del Padova di Mandorlini e di Sogliano che dopo aver battuto la Virtus Verona sembra aver imboccato la strada giusta per uscire dalla palude della serie C. E si parlerà anche di Covid nello sport con un'intervento straordinario del primario di pneumologia dell'ospedale di Borgo Trento, Claudio Micheletto, impegnato in prima persona contro il terribile contagio che sta attanagliando il Veneto e l'Italia. In studio saranno presenti il giornalista Francesco Barana, l'avvocato Massimo Belligoli, Riccardo Caturano della redazione di TgGialloblu.it e Carlotta Rossignoli.