Virtus di Redazione , 12/11/2020 10:53

Fresco: Grande vittoria, a Gubbio in serenità

Luigi Fresco

Queste le parole del mister della Virtus Verona, Luigi Fresco, al termine della vittoria per 3-0 contro la FeralpiSalò:

"Sono molto contento per la squadra e per la vittoria. I nostri goal sono arrivati da situazioni che abbiamo provato molto in allenamento in queste ultime settimane. Il primo su un ottimo cross di Lonardi e il secondo su calcio d'angolo.

Oggi abbiamo meritato la vittoria e finalmente abbiamo raccolto quello che abbiamo creato, quello che in diverse partite precedenti non è successo.

La FeralpiSalò ha una formazione più forte rispetto a tante squadre che da qui hanno portato via punti. Ci sono state diverse partite in cui meritavamo di vincere nettamente e oggi ci siamo ripresi quei punti.

Siamo stati bravi ma anche coraggiosi, vedi l'esordio da titolare del giovane Pinto nel ruolo di difensore centrale. Avevamo altri giocatori che potevano occupare quella posizione, ma lui stava facendo bene e ho fatto bene a dargli fiducia perchè ha fatto una grande partita. La classifica è buona, siamo cinque punti sopra la zona Play-Out e noi dobbiamo leggerla in questa chiave qui.

Domenica ci aspetta una trasferta impegnativa a Gubbio, ma ci andremo con serenità e voglia di portare a casa punti importanti".