Virtus di Redazione , 13/11/2020 12:30

Virtus, sfida al Gubbio per restare in alto

Arma in azione al Gavagnin.jpg

La Virtus Verona di mister Luigi Fresco, tornerà in campo domenica 15 novembre (ore 15.00), per affrontare in trasferta il Gubbio nella gara valida per l'11a giornata del Girone B di Lega Pro.



I rossoblù arrivano a questa sfida dopo l'ottima vittoria per 3-0 contro la FeralpiSalò, una delle formazioni più attrezzate del campionato.

Due vittorie nelle ultime tre giornate e una sconfitta nelle ultime quattro, hanno riportato la Virtus in zone più alte di classifica, al 9° posto a quota 14 punti.

Il Gubbio invece, non se la passa meglio in questo avvio di stagione, attualmente al 18° posto a quota 6 punti.

La formazione di mister Vincenzo Torrente, è riuscita nel turno precedente a portare a casa la prima vittoria stagionale, battendo in trasferta il Ravenna per 1-2. Nelle otto giornate precedenti, il Gubbio aveva raccolto solamente cinque sconfitte e tre pareggi.



La Virtus avrebbe l'occasione di migliorare il suo rendimento fuori casa, visto che oltre alla vittoria ad Arezzo (3-0), sono arrivati due pareggi (1-1 con Imolese e Triestina) e due sconfitte ( 2-0 con Ravenna e Padova).

Luigi Fresco potrà contare nuovamente su Simone Bentivoglio a centrocampo e un reparto avanzato a pieno organico con Danti e Arma pronti a riprendersi la scena in attacco.



R.C