VIRTUS VERONA

Virtus, sfida al Gubbio
per restare in alto

13/11/2020 12:30

La Virtus Verona di mister Luigi Fresco, tornerà in campo domenica 15 novembre (ore 15.00), per affrontare in trasferta il Gubbio nella gara valida per l'11a giornata del Girone B di Lega Pro.


I rossoblù arrivano a questa sfida dopo l'ottima vittoria per 3-0 contro la FeralpiSalò, una delle formazioni più attrezzate del campionato.

Due vittorie nelle ultime tre giornate e una sconfitta nelle ultime quattro, hanno riportato la Virtus in zone più alte di classifica, al 9° posto a quota 14 punti.

Il Gubbio invece, non se la passa meglio in questo avvio di stagione, attualmente al 18° posto a quota 6 punti.

La formazione di mister Vincenzo Torrente, è riuscita nel turno precedente a portare a casa la prima vittoria stagionale, battendo in trasferta il Ravenna per 1-2. Nelle otto giornate precedenti, il Gubbio aveva raccolto solamente cinque sconfitte e tre pareggi.


La Virtus avrebbe l'occasione di migliorare il suo rendimento fuori casa, visto che oltre alla vittoria ad Arezzo (3-0), sono arrivati due pareggi (1-1 con Imolese e Triestina) e due sconfitte ( 2-0 con Ravenna e Padova).

Luigi Fresco potrà contare nuovamente su Simone Bentivoglio a centrocampo e un reparto avanzato a pieno organico con Danti e Arma pronti a riprendersi la scena in attacco.


R.C


 
Nessun commento per questo articolo.