Virtus di Redazione , 14/11/2020 19:15

Fresco: Gara tosta, il Gubbio è in forma

Luigi Fresco a bordo campo.jpg

Trasferta lunga all'orizzonte per la Virtus Verona. Questo il commento del mister della Virtus Verona, Gigi Fresco ha così commentato il momento della sua squadra:



"La vittoria di mercoledì ci ha ridato entusiasmo e certezze. A Padova avevamo fatto bene ma era mancato il gol ed alla fine abbiamo pagato a caro prezzo la prima disattenzione. Mercoledì le cose sono andate diversamente: abbiamo sfruttato la prima occasione e poi da lì le cose sono andate bene. E' importante sfruttare al meglio le occasioni, questo è un campionato equilibrato, la differenza viene fatta sempre più spesso dagli episodi. Sono felice della prestazione offerta dalla squadra, ho fatto i complimenti ai ragazzi ma adesso non è tempo di abbassare la guardia. Servirà dare continuità al risultato di mercoledì".



Trasferta insidiosa quella di Gubbio: "Troveremo una squadra in salute, rinfrancata dalla vittoria di Ravenna. Il Gubbio vanta un organico di ottimo livello, il suo cammino finora è stato condizionato da tanti fattori. Sarà una partita molto difficile ma, come ripeto spesso, non esistono partite facili, soprattutto nel nostro girone".



Capitolo formazione: "Ho tutti a disposizione, rientrano anche Zarpellon e Visentin. Resta fuori solo Sibi che è in nazionale. Un ulteriore motivo d'orgoglio per noi, avere un calciatore convocato dalla propria nazionale (il Gambia) non capita tutti i giorni. Formazione? Siamo abituati a cambiare sempre qualcosa. Per me sono tutti titolari, non ho paura di cambiare, mi fido dei miei ragazzi".