Volley di Redazione , 20/11/2020 14:08

Sett.Giovanile, stop fino al 3 dicembre

article.jpg
“NBV Verona comunica che l'attività in presenza del settore giovanile resterà sospesa fino al prossimo 3 dicembre, in modo da allinearsi con la scadenza del Dpcm attualmente in vigore.

La sospensione si conferma come una scelta di responsabilità verso tutto il nostro mondo giovanile, ma la proposta a distanza continua.



Le parole di Bruno Bagnoli, Direttore Tecnico del settore giovanile: "Nel rispetto delle decisioni societarie, che vanno incontro alla situazione epidemiologica attuale,manteniamo ferma l'attività in presenza ma continuiamo ad allenare i ragazzi a distanza affinchè mantengano la giusta condizione fisica acquisita nei primi mesi di attività, nella speranza di poter riprendere al più presto. Abbiamo preparato delle schede personalizzate in base alle fasce di età, con il nostro preparatore atletico Claudio Corradini; ai ragazzi vengono proposti quindi esercizi che già conoscono, ma soprattutto vengono seguiti a video dai nostri tecnici affinchè possano svolgerli correttamente".