Basket di Redazione , 20/11/2020 16:35

Tezenis, partite in casa in diretta su Telenuovo

Partite in casa della Tezenis su Telenuovo

Le partite casalinghe della Tezenis Verona nel campionato di basket di A2 (per la regular season 2020-21) saranno trasmesse in diretta sul canale 117 di Telenuovo con il commento di Mario Poli.

L’importante nuovo accordo tra la società Scaligera e l’emittente televisiva, nasce dalla ferma volontà del club di offrire la possibilità a tutti i tifosi di seguire live le gare giocate all’AGSM Forum garantendo così massima visibilità nonostante le limitazioni di accesso all’impianto.

Scaligera Basket, in queste settimane di avvicinamento al campionato, si è adoperata al fine di trovare questa soluzione per le gare casalinghe grazie anche all’apporto di due partner importanti: Telenuovo e Avelia, con quest’ultima che si occuperà delle produzioni.

Rimangono confermate, sempre sul canale 117 di Telenuovo, le differite delle gare in trasferta della Tezenis Verona (previo accordo con le emittenti televisive locali come precedentemente comunicato). I match saranno proposti il lunedì alle ore 18 e alle ore 21 e il martedì alle ore 14:30. Per i turni infrasettimanali, invece, le differite saranno programmate il giorno successivo alle ore 18.00 e alle ore 21.00 mentre la terza replica sarà trasmessa il giorno dopo ancora alle 14:30.