Virtus di Redazione , 21/11/2020 17:16

Fresco : Tante assenze ma fiducia ai giovani

article.jpg
Queste le dichiarazioni di mister Luigi Fresco, alla vigilia della gara casalinga contro il Mantova di Maurizio Setti (12a giornata):





“Stiamo diventando sempre più squadra. Stiamo imparando a gestire le varie fasi di una partita. Ci sono partite e partite, ognuna fa storia a sè. A Gubbio il pareggio è stato giusto, abbiamo saputo soffrire quando c'è stato da soffrire, portando a casa un buon punto. Il Mantova? Difficile capire che partita sarà, avremo di fronte una squadra tosta e molto ben disposta in campo. Sanno aggredire ed hanno tanti giocatori da tenere sott'occhio. Faremo la nostra parte anche stavolta, mantenendo la nostra fisionomia nonostante qualche assenza".



“Capitolo infortuni e relativa formazione: "Non ci sarà Cazzola squalificato, si è fermato di nuovo Zarpellon che ha lamentato un problema muscolare. Questa volta resterà fuori fino a quando non sarà tornato al 100%, consapevoli della sua importanza. Chi al posto di Ricky? Non è l'unico dubbio che ho. Bisognerà valutare attentamente le condizioni di Manfrin, lasciato fuori a Gubbio per precauzione, ma anche di Daffara. Lanciare altri giovani? La cosa non mi spaventa. Lo abbiamo fatto gradualmente già dalla prima giornata e continueremo a farlo ogni volta che ce ne sarà l'occasione".