L'ATTACCANTE GIALLOBLU'

Colley: Peccato, mio
primo gol è stato vano

25/11/2020 20:58

"Sono molto felice per il mio primo gol col Verona. Lo aspettavo da tanto. Peccato di averlo segnato in un match in cui abbiamo perso ed in cui siamo stati tanto sfortunati". Così il nr 90 gialloblù, Ebrima Colley, al termine del match perso contro il Cagliari 2-1. Prosegue l'attaccante autore del momentaneo pareggio dell'Hellas: "Nella ripresa potevamo fare molto di più. Siamo stati pericolosissimi. Abbiamo fatto un cambio di passo importante, cambiando alcune cose provate in allenamento".

Sui tanti giovani in campo: "Sono molto contento per la prestazione di tutti. Il merito però è del mister perchè crede tanto in noi e ci dà la possibilità di esprimerci. Ci dà tanta fiducia e va ringraziato".

Sul prossimo match contro l'Atalanta: "Daremo il massimo anche a Bergamo. La gara di stasera è già passata. Ora è giusto concentrarci sul Campionato".

A.F.


 
  • Prebenzia

    il 26/11/2020 alle 16:54 “Mah......”
    Non credevo che potesse arrivare il giorno che qualcuno mi potesse far rimpiangere Suprayen....ma Colley è riuscito a realizzare l'impossibile. In campionato Salceido sempre in panca e "questo sempre in campo" Misteri del calcio moderno. Il fatto che sia forte in prospettiva futura ( molto futura!!!!) non me ne può fregare di meno!! Forza /=\ Hellas ( Libero!!!)
     
  • Rino

    il 26/11/2020 alle 11:55 “Peccato”
    quando è arrivato Colley ero entusiasta, l'avevo visto con l'Atalanta ed è forte. Però non si impegna, ha la testa altrove, il primo gol del Cagliari è colpa di una sua leggerezza. Per quanto riguarda il risultato l'ho detto dopo Sassuolo, giochiamo bene, ci divertiamo anche, sono contento lo stesso, ma se non prendiamo uno che "fraca" di partite così, dominate, ne perderemo diverse altre. In serie B comunque non ci andiamo.
     
  • Jj

    il 26/11/2020 alle 01:18 “Anche Secondo Me”
    basta sentire le parole di Juric, l'è un butin ancora, magari non diventerà il nuovo Thierry Henry, ma spetemo un'atimo... osti..
     
  • Penzo11

    il 25/11/2020 alle 22:29 “È Molto Giovane, è Alla Prima Stagione Vera”
    Poi magari sarà un bluff, ma mi sembra presto per dare giudizi
     
  • Ziga2

    il 25/11/2020 alle 21:45 “Colley”
    Peggiore in campo nonostante il goal. Una delusione questo ragazzo; spesso anche indisponente
     
  • Jj

    il 25/11/2020 alle 21:16 “Bello..”
    ... el fotomontaggio! Photoshop, Coreldraw, Movavi...?