Basket di Redazione , 27/11/2020 17:50

"Abbiamo tanta voglia di scendere in campo"

Lorenzo Caroti

Aria di esordio in campionato per Lorenzo Caroti che dopo 4 anni in Serie A2, con Reggio Calabria prima e Treviglio poi, in estate è approdato alla Tezenis Verona ed ora è pronto a vivere la sua “prima” in gialloblù con l’appuntamento fissato domenica 29 alle ore 18 all’AGSM Forum contro la Staff Mantova.

“La voglia è tantissima – ha dichiarato Lorenzo Caroti, ospite giovedì della concessionaria Bendinelli – dopo aver aspettato 9 mesi speravamo di andare in campo già domenica scorsa contro Milano, ma purtroppo così non è stato; adesso affronteremo la partita contro Mantova ancora più carichi”.

La stagione della Tezenis Verona comincia dalla 4° giornata di campionato, con la prima partita all’AGSM Forum contro una squadra già incontrata in Supercoppa meno di 2 mesi fa.

“Mantova è una squadra che abbiamo già affrontato in Supercoppa, sono un ottimo gruppo con tanti giocatori esperti. Dovremmo essere pronti – ha affermato il playmaker della Tezenis Verona – partire aggressivi e difendere forte, giochiamo nel nostro palazzetto, anche senza pubblico è pur sempre casa nostra. Metteremo tutto il nostro impegno per fare una gran partita”.

Un anno particolare, un campionato sotto certi aspetti diverso quello in cui i ragazzi di coach Diana dovranno competere quest’anno “Sarà un campionato molto difficile in cui ci mancherà il nostro pubblico – ha concluso Lorenzo Caroti. In questo momento per noi è importante stare sempre concentranti e arrivare pronti ad ogni partita”.