Hellas Verona di Redazione , 28/11/2020 23:15

"Prima del rigore il Verona aveva fatto poco"

Gasperini in conferenza

“La squadra ha fatto un’ottima gara fino al rigore, mentre il Verona aveva fatto molto poco. Non abbiamo concretizzato le tante situazioni create. C’era stanchezza sia per le situazioni legate al Covid che per la partita di Liverpool”. Così Gian Piero Gasperini ha commentato ai microfoni di Dazn la sconfitta contro il Verona (0-2).

Il tecnico dell’Atalanta ha continuato: “Con loro è difficile giocare perché ti aggrediscono in ogni zona del campo. Però anche nel primo tempo abbiamo sfruttato gli spazi lasciati dal Verona, pur non essendo molto concreti. Bene anche nel secondo tempo fino al rigore, poi siamo un po’ calati di fiducia e il Verona ha legittimato il successo in contropiede. E’ stat una partita dai due volti, dove noi non veniamo fuori con il risultato per vari motivi. La fase offensiva non ci ha premiato questa sera, però non sono insoddisfatto di questa prestazione”.

Gasperini ha concluso: "A Juric ho detto qualcosa? Ci siamo incrociati prima della partita e tra poco parleremo. Ha vinto la gara meno probabile rispetto ad altre che abbiamo giocato contro. Se doveva vincere lui, va bene così”.