JURIC ELOGIA I SUOI RAGAZZI MA FRENA L'ENTUSIASMO

"Non ci illudiamo,
obiettivo è salvezza"

28/11/2020 23:28

"C'è grande soddisfazione, eravamo in emergenza, il merito va a tutti i giocatori. Vedo una grande abnegazione verso il lavoro da parte di questi ragazzi. Gasperini? Di calcio ho imparato tutto da lui, ha valori forti anche a livello umano. L'obiettivo stagionale è la salvezza, non ci dobbiamo illudere. Non siamo ancora al livello qualitativo dell'anno scorso, cercheremo di alzare il livello ma è difficile per la situazione degli infortuni". Così Ivan Juric in conferenza stampa dopo la grande vittoria di Bergamo contro l'Atalanta (0-2).

Il tecnico croato ha concluso: "I ragazzi sono stati fantastici, abbiamo retto nei momenti di difficoltà. Abbiamo avuto anche fortuna, che serve in questi momenti. È stata una grande gioia per tutti noi. Cambi? Veloso ci ha dato quella calma che serviva, ha fatto una prestazione eccellente".


 
  • Penzo11

    il 29/11/2020 alle 15:28 “Caro Nike”
    Avallato no, ma detto ok di sicuro. Se chi ti paga lo stipendio ti vende x giocatori o stai o te ne vai. Ma magari gli aveva promesso acquisti e non prestiti, chi lo sa
     
  • Nike

    il 29/11/2020 alle 14:47 “Risposte”
    Vorrei rispondere ad alcuni amici del blog che mi hanno nominato: Io non sono un'altro nuovo saputello nè tantomeno tifoso del Chievo, tifo Hellas dai tempi di Valcareggi (nè è passata acqua sotto i ponti, forse molti di voi non erano nemmeno nati). Il mio inopportuno era riferito al fatto che Juric era consapevole della vendita dei tre giocatori (Amrambat, Rhamani e Kumbulla) forse nè ha anche avvallato le vendite tanto più che ha firmato 7 mesi dopo quindi era conscio di ciò che faceva.
     
  • Oscar

    il 29/11/2020 alle 12:12 “5 Punti...”
    di penalità x lo schifo che faremmo....ma ora godiamoci questo allenatore, senza pensare al passato
     
  • Stefano56

    il 29/11/2020 alle 08:45 “Nike”
    per non farci mancare niente, ecco che compare un altro fenomeno. Dite quello che volete, non ci stabilizzate e il vostro chievo la serie a non la vede più. E a me un po' dispiace perché sarebbero sei punti senza uscire di casa.
     
  • Rafa

    il 29/11/2020 alle 07:01 “Nike”
    Certo che bisogna proprio taiartela zò con l'affettatrice
     
  • Elkjaer

    il 29/11/2020 alle 03:54 “Tenete Duro”
    La sofferenza di rimanere a casa con una squadra e allenatore così è immensa. Tenete duro fino a quando ci libereranno, per godervi il giusto tributo che il popolo del bentegodi vi attribuirà. Ve lo meritate, ce lo meritiamo.
     
  • Paolo

    il 29/11/2020 alle 02:26 “Nike”
    Ma quando mai si è lamentato inopportunamente? Sta solo tenendo un basso profilo che è la cosa più giusta da fare. Perfino Setti ha dato ragione a Juric e alle critiche che ha mosso, non perchè lui sia insoddisfatto dei giocatori che ha adesso rispetto a quelli dell'anno scorso (Juric non ha mai detto niente del genere), ma perchè gli secca dover allenare molti giocatori che da qui a sei mesi non si sa se saranno ancora del Verona o meno. Lui vuole gettare le basi per fare crescere questa squadra e non quelle altrui, come ha fatto con Pessina per il bene dell'Atalanta e con Rrahmani e Amrabat per il bene di Napoli e Fiorentina.
     
  • Nike

    il 29/11/2020 alle 01:09 “Basta”
    Basta Juric con questa litania ormai hai un pò stancato sei un bravo allenatore ma ripeti sempre le stesse cose, dici che ti hanno venduti tutti ma Amrambat, Rahmani e forse Kumbulla erano stati venduti a gennaio prima che firmavi il tiennale per cui ti stava bene altrimenti non firmavi, quindi perchè ti lamenti inopportunamente?
     
  • Paolo

    il 29/11/2020 alle 00:07 “Juric”
    Sei da sposare
     
  • Penzo11

    il 28/11/2020 alle 23:56 “Con Grosso O Pecchia Avremmo 5 Punti”
    Questo è il numero 1, dopo Bagnoli.