Virtus di Redazione , 29/11/2020 16:24

Virtus, ottima vittoria in rimonta a Fano

article.jpg
La Virtus Verona di mister Luigi Fresco sbanca il Comunale di Fano per 1-2, tornado alla vittoria dopo due pareggi consecutivi nelle due giornate precedenti.

In vantaggio i padroni di casa con il goal di Baldini al 9’, poi i rossoblu riescono a riportare il match in parità grazie al goal di Marcandella al 67’.

A questo punto la Virtus prende coraggio e ribalta il match grazie alla prodezza del giovane attaccante Andrea Carlevaris , in goal al 74’.



Ottima vittoria per la Virtus che torna a fare bottino pieno, portando a quattro la striscia di risultati utili in campionato. La formazione di Luigi Fresco sale quindi a quota 19 punti in classifica, conquistando momentaneamente il 7^ posto.

I rossoblù torneranno in campo domenica 6 dicembre (ore 17.30), per affrontare il Carpi nella gara valida per la 14a giornata del Girone B di Lega Pro.



TABELLINO



FANO

Meli, Paolini, Di Sabatino (38'st Longo), Cargnelutti, De Vito (38'st Zigrossi), Carpani (32'st Ferrara), Amadio, Parlati (25'st Said), Marino, Barbuti, Baldini.



A DISPOSIZIONE

Viscovo, Santarelli, Isacco, Brero, Scimia, Martella, Nepi, Rillo. All. Destro



Virtus Verona



Giacomel, Daffara, Visentin, Pellacani, Amadio, Cazzola (1'st Manconi, 38'st Mazzolo), Bentivoglio, Lonardi, Marcandella (33'st Danieli), Arma (1'st Carlevaris), Pittarello (33'st Zecchinato).



A disposizione



Chiesa, Sibi, Pessot, De Rigo, Bridi, All. Fresco



ARBITRO

Madonia di Palermo (Colavito - Parisi, Gregoris)

RETI

9' Baldini, 24'st Marcandella, 30'st Carlevaris

NOTE

Recupero: pt 0' st 5', Angoli: 3-4. Ammoniti: Lonardi