Chievo di Redazione , 09/12/2020 14:14

Chievo, Mozzecane sarà società affiliata

ASD Calcio Mozzecane.jpg

Con grande soddisfazione, A.C. ChievoVerona accoglie l’Asd Calcio Mozzecane nelle sempre più nutrita pattuglia delle società affiliate.

La condivisione di valori comuni e l'attenzione alla valorizzazione del settore giovanile, hanno aperto le strade ad una collaborazione che si preannuncia proficua e duratura.



I responsabili del Mozzecane Angelo Monari e Luca Melotto, dopo essersi confrontati con il responsabile del progetto Lorenzo Bedin ed il suo staff, ed aver compreso l'importante percorso formativo di «Together is possible» hanno annunciato con entusiasmo ai propri tesserati l'inizio della partnership:



"Vi annunciamo con gioia che abbiamo perfezionato l'affiliazione con la società professionistica AC ChievoVerona, che riconoscendo l'importanza delle società dilettanti come base del movimento calcistico, dimostra interesse per le realtà dilettantistiche del territorio veronese e non. Tale affiliazione coinvolgerà tutti gli allenatori e le squadre del nostro settore giovanile e permetterà a noi momenti di formazione e confronto con loro per una crescita di tutto il movimento calcistico di Mozzecane".



Anche il Responsabile del Settore Giovanile Andrea Catellani ha voluto ribadire l'importanza di questa partnership:

"Già da diversi anni si è instaurato un rapporto privilegiato con la splendida realtà di Mozzecane: questa ufficialità permetterà un percorso formativo e di condivisione che in questi mesi ha già entusiasmato tantissime società".



Già fissata per martedì 15 dicembre, presso l'impianto di via Mediana, la prima seduta formativa con la delegazione ChievoVerona e la contestuale presentazione della piattaforma online riservata ai tecnici rossoblù.