VIRTUS VERONA

Virtus, ottimo pari
contro il SudTirol

19/12/2020 17:02
La Virtus Verona esce ancora una volta imbattuta dal Gavagnin-Nocini, pareggiando per 2-2 contro il SudTirol capolista del girone.

Gli ospiti passano in vantaggio al 5’ con il goal di Beccaro, ma la Virtus pareggia al 20’ con Pittarello.
I rossoblù a questo punto prendono coraggio e al 62’ Danti firma il vantaggio per la Virtus. A questo punto gli ospiti reagiscono e trovano il definitivo 2-2 con il goal di Greco.
La Virtus conquista comunque un ottimo punto che consente di salire a 22 punti in classifica al 10^ posto, in zona Play-Off.

TABELLINO


VIRTUS VERONA
Sibi, Daffara, Visentin, Pellacani, Amadio, Bentivoglio (18'st Delcarro), Lonardi, Cazzola (18'st Danieli), Marcandella (30'st Zarpellon), Pittarello, Danti (18'st Mazzolo).

A DISPOSIZIONE
Chiesa, Mazzei, Pessot, Arma, De Rigo, Manconi, Carlevaris, Bridi. All. Fresco

SUDTIROL:Poluzzi, Hamza, Malomo, Curto (35'st Vinetot), Fabbri (22'st Turchetta), Tait, Greco (36'st Karic), Beccaro, Fink (22'st Magnaghi), Rover, Fischnaller (36'st Davì).

A DISPOSIZIONE
Meneghetti, Gatto, Odogwu, Pircher, Casiraghi, Polak, Semprini. All. Vecchi

ARBITRO
Angelucci di Foligno (Cavallina - Pascali, Maggio).

RETI
5' Beccaro, 20' Pittarello, 16'st Danti, 30'st Magnaghi

NOTE
Recupero: 0', 5', Angoli: 3-11. Ammoniti: Daffara, Greco, Tait.



 
  • Cyborgcalcio

    il 20/12/2020 alle 15:27 “Che Ridere Che Fa Virtus Verona”
    chissà perchè a gigi fresco riesce di giocare bene contro perugia e sudtirol e mai con il padova di mandorlini., eppure sudtirol e perugia sono decisamente più forti del padova dalle tre partite che ho visto ; è come se sudtirol avesse vinto 4 a 2 con gol fantasma e gol annullato ; ha 2 punti virtuali in più in classifica rispetto a padova ; quest'anno girone b è di livello inferiore sia sudtirol che padova che perugia non convincono non sono da serie b nessuna di queste ., sudtirol non sa neanche cosa sia la serie b nella sua storia calcistica , padova e perugia sono due squadre in caduta libera cosa ci vengono a fare in serie b retrocederebbero subito . Poi se parliamo di virtus verona non si può proprio vedere in zona playoff è da una settimana che sto ancora ridendo.