GLI AUGURI DI BUON ANNO DEL PRESIDENTE

NBV Verona: le parole
di Stefano Magrini

01/01/2021 15:07

Questo il pensiero del presidente della NBV Verona, Stefano Magrini, in vista del nuovo anno che inizia e del proseguo della stagione sportiva:

"Vorrei fare gli auguri di buon anno a tutti, dai nostri tifosi, agli sponsors e a chi ci ha sempre sostenuto. Questo è un momento particolare, molto difficile. Riuscire a portare avanti questa attività con la mancanza di pubblico e senza supporto non è semplice, ma cerchiamo sempre di fare il massimo.

Vorrei fare degli auguri speciali al nostro settore giovanile, visto che le attività sono ferme da diverso tempo. Speriamo che i ragazzi possano al più presto riprendere gli allenamenti, per noi come società è fondamentale. Mi auguro di rivedere il pubblico al palazzetto a sostenere la squadra in questa stagione così complessa.

Il nostro obbiettivo primario era la salvezza. La Lega Volley ha deciso per quest'anno di annullare le retrocessioni, quindi in ogni caso il primo step lo abbiamo raggiunto.

Ora dobbiamo solo pensare ad allenarci al meglio, cercando di risalire la classifica, con dei risultati sportivi positivi. Auguri di buon anno a tutti".

R.C


 
  • Seola

    il 01/01/2021 alle 20:55 “Dallo Scudetto”
    Alla salvezza il passo è breve!! Magrini vattene