Basket di Redazione , 08/01/2021 10:52

Arriva Trapani, Diana: Occasione da non mancare

Coach Diana (foto De Marco)

“Torniamo a giocare in casa dopo due trasferte e l’obiettivo è tornare a vincere anche sul nostro campo”.

Così il coach della Tezenis, Andrea Diana, presentando la sfida contro Trapani in programma domenica alle 12 all’AGSM Forum.

“Trapani - ha spiegato - ci precede di due punti in classifica e quindi c’è l’occasione per agganciare una rivale in classifica e metterne dietro altre e soprattutto confermare la vittoria di Bergamo. Quindi è una partita molto importante”.

Sui siciliani Diana ha sottolineato che “Trapani è una squadra che ha avuto molti infortuni dall’inizio della stagione, l’ultimo ha colpito Nwohoucha, che a Verona conoscete bene. Non sappiamo ancora se Renzi sarà della partita, è una squadra che si affida molto al duo americano Miller-Corbett e dovremo stare attenti a non far accendere Corbett e non dargli quei tiri aperti che lo potrebbero mettere in ritmo”.

“Quanto a noi - ha aggiunto - siamo una delle migliori squadre negli assist e dovremo continuare ad avere questa doppia dimensione”.

Infine sulle rotazioni ridotte per la l’indisponibilità di Rosselli (ancora positivo) e l’infortunio a Caroti: “ Sarà un’occasione in più per i nostri ragazzi più giovani”.