Basket di Redazione , 08/01/2021 12:07

Maschera per Caroti, Tezenis sul mercato?

Lorenzo Caroti

Già domani dovrebbe essere pronta che maschera che potrebbe consentire a Lorenzo Caroti di tornare in campo anticipando i tempi del suo recupero dalla frattura al volto subita in allenamento martedì.

Sull’ipotesi che la società torni sul mercato con l’ingaggio a gettone di una guardia, Andrea Diana ha detto che “finché non abbiamo certezze sui tempi di recupero, non facciamo previsioni”.

Mai preso in considerazione il ritorno di Marco Portannese, nel ruolo di Caroti dopo l’ingaggio di Mussini a Udine e di Ceron a Mantova sul mercato resterebbe Tommaso Bianchi, ex Pistoia e Caserta, che in ottobre aveva provato con Scafati. “Se dovesse essere una cosa lunga - ha aggiunto l’allenatore gialloblù - è chiaro che potrebbe presentarsi questa necessità, finché non sappiano i tempi di recupero non possiamo dire nulla. Attendiamo il responso medico per capire”.

“Poi c’è Rosselli che si spera possa essere negativizzato e tornare disponibile, Giovanni Pini che sta lavorando con grande impegno per tornare a giocare prima possibile e a quel momento le rotazioni si allungheranno sicuramente” ha concluso Diana.